R. Kelly ha alle spalle una carriera fatta di ottime interpretazioni, produzioni e composizioni R&B, ma altrettanto non si può dire dei testi delle sue canzoni, che spesso cadono sul volgare e  pornografico, e la sua vita privata non sembra essere da meno. Anzi, R. Kelly non solo ha sposato una giovane Aaliyah all’età di 16 anni, ma è stato accusato di atti di pedofilia (provati) verso una 13-14enne, venendo poi assolto! Parlando di Chris Brown con ‘The Guardian” però i ricordi sembrano tornare a galla, ed ecco arrivare delle dichiarazioni alquanto sconcertanti.

“Mi dispiace soltanto per le persone deboli. E se c’è una cosa che ho scoperto, è che la gente debole è la prima a diventare ‘hater’. Come mi sento verso chi parla di Chris Brown, R. Kelly o chiunque altro che ha successo? Mi dispiace per loro, non Chris Brown, perché lui è ovviamente un individuo forte, in grado di fare quello che ha fatto…”
AaliyahetRKelly
Il cantante continua: “Lui è rimasto a terra per un po’, ma poi s’è rialzato. Sai, questo mi ricorda Alì. Questo mi ricorda Marthin Luther King! Questo mi ricorda un sacco di grandi che hanno camminato su questa terra! La cosa mi ricorda un po’ anche Gesù. Ma Gesù è la prima ispirazione di qualcuno che cade a terra e si rialza. Spero la gente riesca a vedere la verità.”

R. Kelly ha una grande storia musicale alle spalle, ma la sua vita privata, che non tocca a noi criticare è più che discutibile. Ciò non toglie però che ognuno in questo mondo abbia la sua verità, specialmente in una nazione come quella statunitense (e non solo!), in cui farla creare ai giudici è semplice: basta il denaro. Ma dopo le prigioni private tanto denunciate da Kanye West, così come l’aumento incredibile di arresti di neri dopo la loro creazione, non ci stupisce più niente. Voi che ne pensate?

  • Marco

    Ahahah questo “Santo” che ha scritto il post, bhè che dire cerca sin dall’inizio di pilotare il pensiero dei lettori, oppure è mal informato perchè le accuse di pedofilia non sono provate, e c’è il video che lo prova. Il titolo non fa fede a quello che realmente viene detto. RnbJunk ti chiedo di guardare i post che scrivono i tuoi ragazzi per la serietà che ha sempre fatto parte di questo sito.

  • Alesashanti

    Forse dovreste imparare meglio a leggere, anche quando articoli come questi cercano di pilotare il pensiero… Per quanto riguarda R.Kelly, dovrebbe cercare di fare meno schifo nei testi, anche The-Dream ha fatto un pò schifo come lui ultimamente!

  • marcoxx

    certo che voi siete strani … o rigirate la frittata oppure avete problemi con la lingua italiana … R kelly non ha detto io sono Cristo o Chris brown è Cristo … ha detto solo che loro due hanno avuto la stessa, diciamo esperienza così come Ali, M L King ed anche Gesù, ovvero, che, cito testuali parole: sono rimasti “a terra” per un pò ma poi sono riusciti a “rialzarsi” … il titolo del vostro post è molto ambiguo perché a questo punto potevate scrivere come titolo “R KELLY PARAGONA SE STESSO E CHRIS BROWN A MARTIN LUTHER KING” ma non lo avere fatto perchè non sarebbe stato d’effetto come “… SI PARAGONA A DIO” perchè così facendo fate passare che R kelly e Chris brown abbiano un Ego esagerato, soffrno di megalomania e quindi provocate critiche in questi artisti. post ridicolo, ambiguo e intento a sminuire artisti che molto probabilmente vi stanno sulle palle (altrimenti non avrebbe senso) ! CREDIBILITA’ ZERO.

  • o mio dio… cristo santissimo… (giusto che siamo in tema) paragonare chris brown, uno che si è macchiato di un reato come il suo ad uno dei più grandi eroi mai esistiti ed a cristo è la cosa più squallida che si possa fare… poi mettere in mezzo aaliyah, bah

    • Purtroppo anche il caro Martin King ha delle grandi croci da portare. Le accuse di molestie non sono mancate nemmeno a lui, nonostante siano passate inosservate come nulla fosse.

    • Maurice

      Per me avete problemi con la lingua italiana…lui fa riferimento a Gesù e casa mia é diverso da dio, punto primo!!!!…poi lui dice che chiunque cada a terra e si rialza ricorda Gesù per il solo fatto che lui fu la prima ispirazione di questo gesto!!!!…infine se uno mi trova il punto in cui r.kelly ha PARAGONATO lui è chris a dio “je” pago una cena!!!!

  • Manuel

    CHE SCHIFO!!!!!!!!!

  • PugliaR99

    Mamma mia.. Peccato davvero per la bella voce… Che lasci Aaliyah in pace. Chris Brown e Dio nella stessa frase poi…

  • Kiss

    Non ho parole….che si vergogni…..peccato perchè R.Kelly avrebbe una voce strepitosa

  • Marty

    Beh diciamo che è COMPLETAMENTE privo di autostima eh !!