In attesa di ascoltare il primo singolo ufficiale possiamo farci un idea di come sarà “Salute” cantata da Whitney Houston grazie alla demo registrata da R. Kelly leakkata in queste ore. Si tratta di una ballatona molto dolce e piacevole che interpretata dalla diva potrà raggiungere un livello ancora più alto.

whitney-hilton

Per quanto riguarda “Million Dollar Bill”, si parla di venerdì 7 agosto come possibile giorno di invio del pezzo alle radio americane. “I Look To You” intanto sta scalando le classifiche di vendite digitali sia su iTunes che su Amazon.

Si preannuncia un come back in pompa magna quello di Miss Houston !

6 Commenti

  1. Sicuramente cantanta da Miss Houston diventerà sublime e da brividi….bellissima qst canzone!
    Grande cm sempre R.Kelly!
    Immagino che sarà il grande annp di Whitney!:)
    ASspetto l’albummmm!

  2. Questo pezzo conferma ancora una volta le eccellenti doti compositive di R: Kelly e sono certo che amerò la versione di Whitney almeno quanto quella di R. Kelly e credo inoltre che la diva riuscirà a portarla su un livello qualitativo ancora più alto. Il pezzo sembra che sia indirizzato a Bobby Brown……Go soldier girl!!!! Per quanto riguarda il primo singolo ufficiale che è “Million dollar bill” sembra davvero che ci siamo………..manca poco a venerdi e pare inoltre che il video verrà girato dalla diva la prossima settimana. Non sto più nella pelle!!! Vi ricordo di visitare la sezione del forum dedicata a Whitney.

  3. Ma scusate… il primo singolo ufficiale non è “Milion dollar bill”? Se si perchè RTL102.5 trasmette già “I look to you” come new hit?

  4. Mi piace molto, forse non ce la vedo come singolo ma io bramo di avere in mano questo disco e quello di Mika so che non mi deluderanno!
    I Love Whitney!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here