Rispetto artistico assoluto per R.Kelly, che torna sulla scena con il video per il nuovo singolo “Share My Love”. Il Re della musica R&B (che forse divide la poltrona con Usher) porta ambientazioni raffinate, e belle ragazze nella clip, che indubbiamente si accosta al brano perfettamente. Sono sonorità classiche dell’era Motown quelle riportate in luce da Kells, rilassanti e piacevoli all’ascolto.

Rimane il fatto che il video è classico da R.Kelly, un suo stile ben preciso ripetuto negli anni, ed almeno nella videografia mi piacerebbe vederlo più sperimentale…

Il nuovo brano introduce il disco “Write Me Back” sequel di “Love Letter” uscito qualche anno fa e certificato Gold negli Stati Uniti. Kellz punta ad un solo mercato, quello Urban AC, ed è ammirevole la sua integrità a livello artistico. Riuscirà a ripetere il successo dei suoi dischi precedenti?

14 Commenti

  1. R.Kelly deve tornare ai tempi di Double Up!..sta mosceria anni ’80 nn funziona piu ormai!!..deve tornare a fare pezzi hip hop r&b come faceva un tempo cavolooo..l’ultimo vero R. kelly l’ho visto in Number One feat. Keri Hilson. Torna come primaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

  2. il pezzo è davvero stupendo,il video un pò meno,ma frega poco dato che in fin dei conti PER ME non conta,non vedo l’ora di ascoltare qualche altro brano del nuovo album,come al solito è sempre il migliore

      • guarda che io amo l’RnB, adoro monica, brandy, mary j blige, beyoncè, usher, lo stesso R. Kelly ma poso dire che non mi piace una canzone? che centra britney? (che poi non è la mia unica artista preferita visto che condivide il podio con christina aguilera e shakira)

      • guarda già il fatto che metti nella stessa classifica mary j blige e shakira fa ridere,no perchè secondo me ascoltare la prima fa rendere conto di quanto sia INSULSA la seconda,ma forse non avrai ascoltato i primi di mary j blige,pura musica black…tra gli artisti da te citati mancano dei GIGANTI dell’rnb come donnel jones,joe,music soulchild ecc ecc….quindi come puoi avere credibilità amico mio?

      • questi sono i miei gusti personali, io non vengo a criticare i tuoi, se non ti piacciono non calcolarmi punto e basta, che poi scommetto che conosci l’1% della discografia di shaki: wak waka, loca e al massimo rabiosa…in ogni caso non rispondermi nemmeno, io non calcolo la gente che non sa rispettare gli altri come te..

      • ahahaha guarda non immagino i successi di shakira del passato,stai parlando di whenever wherever?AHAHAH ma dai io non ti sto criticando,mi fa solo sorridere che dici che questo pezzo è brutto e poi mi fai certi nomi che possono solo sognarsi di fare un pezzo così,o di avere la voce come quella del re

      • no parlo anche del singolo in spagnolo più venduto della storia (la tortura), del singolo più venduto del 2006 hips don’t lie, del duetto con beyoncè in beautiful liar, di she wolf, di underneath you clothes, objection, the one, don’t bother, illegal, las de la induicion, si tu no vueves poi se parliamo anche degli anni 90 in cui i suoi dischi uscivano solo in america latina non la finiamo più quindi fermiamoci qua. poi di shakira si può dire tutto ma di certo non che ha una brutta voce, vatti a vedere la sua interpretazione dell’inno colombiano e ne riparliamo…

      • assolutamente shakira non ha una brutta voce,ma di certo non è una cima,non è R KELLY,la sua musica non si avvicina lontanamente alle sonorità rn’b migliori di gente come r kelly o maxwell,bisogna allargare i propri orrizzonti fratello,non soffermarti su quella fallita di christina aguilera,vatti ad ascoltare un certo THE WEEKND,la nuova promessa del rn’b mondiale

      • io la musica la ascolto tutta (tranne l’heavy metal) quindi non devo certo allargare i miei orizzonti…poi secondo te una con un solo album flop diventa una fallita? beh allora quasi tutti gli artisti RnB dovrebbero essere tali secondo questo schifoso raggionamento ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here