In una recente intervista R.Kelly ha promesso un ritorno al passato con il suo nuovo album “Black Panties” facendo riferimento ad uno dei suoi album cardine come 12 Play. Il progetto già anticipato dal buzz single “My Story” in realtà non sembra emulare quello stile, forse più vicino al concetto di mescolare jam R&B sexy con l’hip-hop ma erano altri tempi e soprattutto fino ad ora non abbiamo avuto a che fare con il vero R.Kelly cantautore, considerato uno dei massimi esponti del genere soprattutto per le sue fantastiche produzioni R&B.

Due sono i singoli che rilascerà prossimamente per supportare Black Panties anche questi non proprio frutto del suo genio visto che sono entrambe co-prodotte da T-Town, parliamo di “Throw Money On You” e “F*#k Ya’ll”.

La prima sembra essere una sexy-jam R&B  mentre la seconda si avvicina molto più allo stile urban recente con un bassline molto Drake-inspired…potete ascoltare in anteprima le tracce nel video seguente dove Kells si trova già sui set con G Visuals per rilasciarle a breve direttamente con i relativi video-clip:

 

Si attende Black Panties per la fine di quest’anno (Novembre-Dicembre) con l’attesissimo featuring con Alicia Keys.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here