Sarà pubblicato venerdì 11 dicembre il nuovo album del cantante R&B R Kelly, “The Buffet”. L’artista, considerato da molti il re del genere, ha pubblicato in questi mesi i singoli “Beckyard Party” e “Switch Up”, due brani che non hanno ottenuto risultati rilevanti nelle classifiche generali ma che si sono comportati abbastanza bene in quelle relative alla sola musica black.

Per una leggenda del suo calibro, ovviamente, non è più necessaria una grande hit perché la casa discografica dia il via per la pubblicazione del disco, e così l’interprete può portare tranquillamente avanti la sua nuova Era anche se i suoi numeri non sono più esattamente quelli di un tempo.

Ora possiamo finalmente osservare le copertine del disco (standard e deluxe edition) e scoprire quali artisti saranno coinvolti in quanto featured artist all’interno di alcune tracce.RKelly-The-Buffet-Album-Cover-thatgrapejuicerkelly-buffett-deluxe-thatgrapejuice-600x600

R. Kelly ha deciso di coinvolgere due nomi nuovi dell’R&B per questo progetto: sto parlando di Tinashe e Jhené Aiko, due donne che in questi anni hanno capitalizzato su di loro l’attenzione degli amanti del genere. Presenti oltre a loro anche il rapper Lil Wayne, artista che sta invece avendo un periodo di calo dopo anni trascorsi a vendere milioni e milioni di singoli e ad ottenere grandi hit nelle classifiche, ed artisti come Jeremih e Ty Dolla Sign.

Vi posto di seguito la tracklist completa, che ne pensate?

01. The Poem
02. Poetic Sex
03. Anything Goes featuring Ty Dolla $ign
04. Let’s Make Some Noise featuring Jhené Aiko
05. Marching Band featuring Juicy J
06. Switch Up featuring Lil’ Wayne and Jeremih
07. Wanna Be There featuring Ariirayé
08. All My Fault
09. Wake Up Everybody
10. Get Out Of Here With Me
11. Backyard Party
12. Sextime
13. Let’s Be Real Now featuring Tinashe

14. I Just Want To Thank You featuring WizKid
15. Keep Searchin’
16. Sufferin’
17. I Tried
18. Barely Breathin’

 

Rilasciati due brani inclusi nel disco:

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here