Dopo l’incredibile successo di Fight Song Rachel Platten ci riprova. Ecco una nuova traccia che anticipa il disco Waves

Sono passati un paio d’anni dal successo di Rachel Platten con la sua hit Fight Song e la ragazza, a cui il talento non manca, è pronta a far ritorno con il nuovo album Waves, in arrivo il prossimo 27 ottobre.

Dopo aver rilasciato il lead single Broken Glass, brano dedicato alla forza delle donne, e Perfect for You, è spuntato online quello che molto probabilmente fungerà da singolo promozionale pre-release, Collide. Tra le tracce ascoltate fino ad ora questa è sicuramente la più interessante e meno scontata, con un sound ipnotico e coinvolgente. A voi l’audio:

 


A proposito di Waves,  Rachel ha dichiarato:

“Ho adorato lavorare a quest’album, non mi sono mai sentita così libera creativamente parlando. Ho scritto tutte queste canzoni senza qualcuno che si mettesse tra i piedi, ho semplicemente lasciato che le cose andassero da sole. Ho lavorato duro, a volte ho pianto sul pianoforte alle 3 di notte, ma allo stesso tempo mi svegliavo alcuni giorni e mi tuffavo nell’oceano sentendomi divinamente e avendo semplicemente voglia di scrivere canzoni sopra cui poter ballare”

Al disco hanno lavorato, tra gli altri, Ryan Tedder degli OneRepublic, gli Stargate e Ian Kirkpatrick (produttore di New Rules di Dua Lipa), e la tracklist è la seguente:

1. Perfect For You
2. Whole Heart
3. Collide
4. Keep Up
5. Broken Glass
6. Shivers
7. Loose Ends
8. Labels
9. Loveback
10. Hands
11. Fooling You
12. Good Life
13. Grace


Anche voi siete curiosi di ascoltare il nuovo materiale di questa talentuosa cantautrice?

  • nowisthemoment

    Lei è bravissima e le sue canzoni hanno sempre dei bei testi e delle belle produzioni, merita di essere più di una one hit wonder

  • Alberto Maccariello

    molto bella anche se preferisco broken glass (che meritava più successo)

  • Antonio Mercuri

    davvero notevole