IMG_0736Nuova esibizione per la cantautrice Rachel Platten. L’artista, che come sapete ha da poco rilasciato il suo terzo album “Wildfire”, è in piena fase di promozione della sua musica, nella speranza di riuscire a migliorare le sorti di quello che si candida già a diventare uno dei dischi più sottovalutati dell’anno.

Per sostenere al meglio il progetto, in questi giorni la talentuosa interprete si è recata in Australia in maniera tale da poter promuovere la sua musica anche nel mercato internazionale. Come primo step in tale nazione, l’interprete si è recata presso gli studi di Channel [V] ed ha proposto una performance di “Stand By You”, secondo singolo estratto dal progetto nonché una delle tracce migliori al suo interno.

Per questa esibizione, l’artista si è spogliata di ogni fronzolo scenico e si è concentrata sul canto e sul suono della sua pianola. Potete osservare di seguito il risultato di tale esecuzione:

Che dire, noi siamo davvero incantati da questo talento. Rachel è un’interprete davvero magnifica, una ragazza dotata di ottime capacità vocali ma che non si accontenta di portare a casa una performance buona sul piano tecnico: lei vuole emozionare, fare in modo che l’ascoltatore percepisca sentimenti e stati d’animo ben precisi grazie alla sua arte, ed a nostro avviso ci riesce dannatamente bene.

In caso qualcuno se la sia persa, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del suo album “Wildfire”. Ne consigliamo l’ascolto anche a chi ancora non glielo ha concesso: se siete amanti della buona musica pop, non potete perdervelo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here