In un universo musicale tanto bisognoso di nuovi talenti e di persone in grado di unire una grande anima ad un forte talento di base, forse questa volta abbiamo trovato qualcuno che vale davvero. Rachel Platten si sta rivelando davvero una grande artista, un’interprete dal talento incredibile, ed il suo bellissimo album “Wildfire” (di cui tra poche ore avrete una recensione redatta dal sottoscritto) ne è la prova.

Nel disco di Rachel viene fuori un’anima profonda, un’artista desiderosa di comunicare ed emozionare, e questi aspetti vengono evidenziati ancora di più nelle esibizioni, in cui la sua voce è posta al nostro servizio affinché ci tocchi il cuore con decisione e gentilezza. Ce lo dimostrano le ultime esibizioni proposte al Today Show, occasioni in cui l’artista ha proposto la sua hit “Fight Song” e la album track “Speechless”.

during PANDORA SUMMER CRUSH 2015 at L.A. LIVE on August 15, 2015 in Los Angeles, California.

Forte della base originale in “Speechless” e di uno splendido arrangiamento voce e violino in “Fight Song”, l’artista è riuscita a portarsi a casa delle performance splendide, delle esibizioni in cui emerge alla grande il suo talento vocale ma anche la sua voglia di lasciare un segno nell’emotività di chi la ascolta e di costruirsi un pubblico capace di lasciarsi trasportare dai sentimenti racchiusi in una canzone.

Conoscendo meglio questa artista, francamente ritengo che la stoffa per andare avanti nello showbiz ci sia assolutamente tutta. Rachel costituisce quel tipo di artista che oggi manca, ed ha quel qualcosa in più che la rende superiore a gran parte delle interpreti in voga attualmente, dunque merita ancora più successo di quanto ne abbia avuto finora.

Cosa ne pensate di queste esibizioni?

5 Commenti

  1. Brava! Fight song è quasi migliore in questo stile LOL! L’album lo ascolto sempre di più in questi giorni e non mi ricredo per niente, mi piace un sacco!

  2. Stand By You è risalita anche su iTunes USA! Rachel è quel tipo dia artista che mette l’anima nei testi e riesce ad arrivare all’ascoltatore. L’album è davvero molto bello, quel pop puro che mancava nelle scene musicali!

  3. Ah ecco allora perché Fight Song era tornata nella Top10 americana, ha fatto quest’esibizione ahahah!
    In effetti ero rimasto molto stupito ma così ha molto più senso!
    Non vedo l’ora per la recensione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here