Dopo l’incredibile successo ottenuto in USA con l’inno motivazionale “Fight Song”, ora Rachel Platten deve assolutamente dimostrarsi costante ed evitare di diventare una delle tante one hit wonder ben dotate vocalmente ma prive di un’immagine forte che, dopo essere spuntate dal nulla con una grande hit, sono sparite con la stessa velocità con cui è apparsa.

Poiché il pubblico ha apprezzato così tanto una canzone positiva come “Fight Song”, l’artista ha ben pensato di continuare su questa scia attraverso un brano diverso a livello di sound ma che ricalca gli stessi concetti e punta sulle stesse emozioni.

Il pezzo si intitola “Stand By You” ed è arrivato oggi assieme al relativo lyrics video.Rachel-Platten-Stand-by-You-2015-1200x1200

Il brano parte con un inizio lento ma rassicurante per poi esplodere in un crescendo di intensità sia vocale che strumentale. Molto buona la performance vocale ed intensa la produzione, ma nel complesso la traccia delude le aspettative e sembra essere un ricordo sbiadito del precedente singolo, che tanto era piaciuto anche al sottoscritto.

Eccovi il lyrics video, che ne dite?

Rilasciato oggi il videoclip del brano. Nel video vengono mostrate le storie di vari bambini e di varie coppie e di alcuni bambini, il tutto per un filo conduttore che sta a rappresentare il significato più intimo dell’amore, sentimento avente il potere di unire delle persone e di generarne altre. In tutto questo la Platten, bella ed angelica come non l’avete mai vista, fa da narratrice in mezzo a tutte queste storie, riuscendo a far arrivare chiaro e cristallino il messaggio del brano al pubblico.

7 Commenti

  1. Lei è una bella scoperta ma ancora non ha una cerchia di fan ben solida…purtroppo questo secondo singolo lo trovo molto debole, deve lavorare molto sulla promozione per crearsi una carriera….fight song rimane una delle canzoni più belle degli ultimi mesi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here