A volte tenacia e costanza producono davvero dei risultati ottimi per chi può contare su un buon talento di base. Lo sa bene Rachel Platten che, dopo aver trascorso più di un decennio a provare a lanciare la sua carriera musicale invano, grazie alla buona pubblicità di Taylor Swift quest’anno è riuscita a portarsi a casa una hit molto forte come “Fight Song”.

L’inno motivazionale ha conquistato praticamente tutti, sia i normali fruitori di musica pop che coloro che necessitavano di un messaggio di speranza, e così una volta notato dal grande pubblico il brano è letteralmente esploso nelle classifiche, ottenendo risultati grandiosi soprattutto in USA.

Dopo questo grande successo, Rachel ha finalmente la possibilità di pubblicare il suo terzo album “Wildfire”. La pubblicazione del disco è stata programmata per il prossimo 1 gennaio e da oggi sono state rese disponibili la copertina e la tracklist:Rachel-Platten-Wildfire-2016-2480x2480

  1. Stand By You
  2. Hey Hey Hallelujah (feat. Andy Grammer)
  3. Speechless
  4. Beating Me Up
  5. Fight Song
  6. Better Place
  7. Lone Ranger
  8. You Don’t Know My Heart
  9. Angels in Chelsea
  10. Astronauts
  11. Congratulations
  12. Superman

La copertina è riuscita a colpirci molto grazie all’ambientazione agreste che incuriosisce ed affascina l’ascoltatore, pronto ad assaporare un prodotto che si preannuncia puramente e deliziosamente pop, proprio come i due singoli anticipatori “Fight Song” e “Stand By You”.

L’artista appare davvero in tutta la sua bellezza i questo meraviglioso scatto, il tutto grazie ad uno sguardo davvero magnetico e ad un abito molto d’effetto che crea una sorta di illusione ottica confondendosi con i rami autunnali che circondano l’artista.

Cosa vi aspettate da questo progetto?

3 Commenti

  1. La copertina è bella, il 2016 in fatto di album inizia bene… Fight Song è stata un buon tormentone estivo, Stand By You deve ingranare… Speriamo inizi un pò prima del rilascio, ma dubito

  2. Bellissima!!!!!!! Non vedo l’ora, davvero!!! Ascolterò tutto l’album perché è una delle nuove artiste che mi ha davvero colpito! Fight song è una perla e stand by you e beating me up si difendono benissimo, non vedo l’ora di ascoltare le altre!

  3. La copertina è carina, ricorda qualcosa che Taylor farebbe o avrebbe fatto anni fa, il nome del cd non mi dice niente, comunque i due singoli mi sono piaciuti molto, ma sono perplesso per il fatto che esca il primo Gennaio!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here