Raekwon feat Estelle – All About You | video premiere

,
artisti:

Accanto alla preparazione dell’album con lo storico gruppo del Wu-Tang Clan, Raekwon sta preparando il sesto album da solista, previsto entro la fine dell’anno. Il titolo dell’album è “F.I.L.A.”, acronimo di Fly International Luxurious Art, e a giugno era stato anticipato dal brano “Soundboy kill it” con Melanie Fiona. Non si trattava del primo singolo, ma in ogni caso la canzone non colpì molto.

Solo adesso abbiamo il primo singolo ufficiale, cantato con un’altra artista dalla bella voce, Estelle. Il brano, prodotto da Jeryy “Wonda” Duplessis (“No substitute love” di Estelle, “Out of my head di Lupe Fiasco e “The woman you love” di Ashanti), è una dedica alle fan di The Chef, come lui stesso afferma in un’intervista: “Ho voluto celebrare le donne perchè ho una sacco di fan di sesso femminili e mi dicono ‘Yo Rae, fai qualcosa per noi. Ti conosciamo come MC abile, ma fai una traccia per noi donne’“.

E sulla scelta di Estelle, dopo aver già collaborato con lei nel 2011 per “Chop chop ninja”, dice: “Lavorare di nuovo con Estelle è magnifico perchè la sua voce è oro per me. Abbiamo un’intesa quando si tratta di grande musica“.

raekwon-estelle-aby

Insieme alla traccia audio, abbiamo anche il video, diretto da Mazi O. Video e Raekwon. In esso troviamo Estelle e The Chef prima in un vicolo dominato dal rosso e poi in un club, dove il rapper racconta i suoi problemi relazionali e la cantante inglese canta il ritornello. Personalmente, trovo la canzone insoddisfacente, visto che  Raekwon ci ha abituato a tracce di gran lunga superiori a queste, tra cui la stessa precedente collaborazione con Estelle. E’ solo la mia impressione?

Top Artisti