Sentiamo parlare di “F.I.L.A.”, (acronimo di “Fly International Luxurious Art”) da tantissimo tempo e da altrettanto tempo siamo illusi che sentiremo il sesto album di Raekwon. Il 2015 dovrebbe finalmente essere l’anno e The Chef ha anche fissato una data di rilascio al 28 aprile.

Non vorremmo illuderci ancora una volta, ma Rae ha persino rilasciato il primo singolo (l’ennesimo, dopo “Call of Duty” con Akon e “All About You” con Estelle).

500_1424718966_raekwon_wall_to_wall_53

Il titolo è “Wall To Wall” e vede la collaborazione di French Montana e Busta Rhymes, su base di She da God e Snaz. Abbiamo già sentito Raekwon e Busta Rhymes cantare insieme più di una volta (solo per ricordare le ultime: “About Me”, da un’idea di Dr. Dre e  Mark Batson, contenuta in “Only Built 4 Cuban Linx… Pt. II”, e “Crane Style“, prodotta da Scram Jones e contenuta in “Shaolin vs Wu-Tang”) e ne è venuto sempre fuori qualcosa di magnifico.

L’aggiunta di Montana può lasciare perplessi, ma complessivamente è meno peggio di quello che si possa pensare.

Secondo voi, è questo il primo singolo giusto per The Chef?

  • kenhov man

    la canzona diventa bella solo quando non si sente la voce di french montana, sul serio è insopportabile.. i versi di reakwon e busta rhymes sono bombe come sempre

  • The GOAT

    Non mi colpisce più di tanto questo pezzo, francamente spero che l’album sia parecchio meglio di questa traccia.