Ultimi articoli

Raekwon – Lost Jewlry (free EP) + Came up (video)

,
artisti:

Si aspettava a giorni il nuovo free Ep di Raekwon e finalmente è arrivato. A distanza di due anni dall’ultimo “Shaolin vs Wu-Tang”, “The Chef” rilascia il mixtape “Lost jewlry” (scaricabile da questo link), un mini album di 12 tracce le cui attese non possono assolutamente risultare disattese. Statik Selktah, Scram Jones, Frank G., Vin Tha Chin, Buckwild, Dj Thoro e Roads-Art forniscono basi grandiose completate dalla maestria di Raekwon e arricchite, in quattro tracce, da Faith Evans, Freddie Gibbs, Altrina Renee e Maino.

Dobbiamo necessariamente trovare un difetto nelle tracce? Sono solo un tantino troppo brevi e non appena pensi quanto bella sia la traccia, ecco che è finita.

raekwon lost jewlry 500x500 Raekwon   Lost Jewlry (free EP) + Came up (video)

 

Insime all’album, Raekwon rilascia anche il video per “Came up”, la traccia prodotta da Scram Jones. Il video, in bianco e nero e di ambientazione gangster, è affidato a Smoke Stack.

 

 

E se siete rimasti affascinati anche voi da questo Ep, a partire da aprile aspettatevi il nuovo album “F.I.L.A” che, come ha twittato Raekwon, sarà l’acronimo di “FLY.INTERNATIONAL.LUXURIOUS.ART”. Sono nel 2014 potremmo aspettarci l’altro album, ” Only Built 4 Cuban Linx… Pt. III”, mentre nulla di certo si sa sulla reunion con il gruppo del Wu-Tang Clan.

 

Top Artisti
  • tupacalive

    raekwon sul beat, accannate di rappare che non si può fare meglio.