Raheem DeVaughn è un ottimo rappresentate del neosoul contemporaneo, questo ragazzo contrattato sotto Zomba-Jive Records ha già pubblicato un CD dal titolo “Love Experience” nel 2005, di quel CD ricordo con molto trasporto la traccia “Guess Who Loves You More”, uno dei tanti pezzi pregievoli di quel CD.

Il suo nuovo disco uscirà il 27 Novembre 2007, si intitolerà “Love Behind The Melody” ed il primo singolo ad anticipare questa uscita sarà “Woman”. Il pezzo è grandiosamente raffinato, assolutamente fuori dal coro dei soliti slowjam di grido che contraddistinguono questo periodo “commerciale” interessante per tante altre Star. Raheem va per conto suo, e sono felice che una casa come Jive punti anche ad artisti di qualità, fuori dal mainstream, come lui (tanto per dirvene una anche Spears e Lil’Mama sono sotto Jive), potete capire che veramente questa etichetta si sta impegnando a portare avanti diversi artisti, ma non solo quelli che “vendono”.

Altro validissimo artista da tenere sotto la lente, specie se siete amanti di musica più impegnata e fuori dalle grosse “produzioni” a volte anche un po’ ridondanti e noiose.

Cliccate sulla foto di Raheem per andare a vedere il suo Myspace, postargli un commento, e ascoltarvi un po’ di pezzi in più.

R&B Junk rating:

[ratings]

 

 

  • manu

    Grande artista…a volte non serve vendere molto,è un po come Musiq Soulchild..ce ne stanno di artisti bravi….

  • Lil’ Joey

    Molto bella questa canzone.. Pensare che non l’avevo mai sentito questo cantante.. :)>-

  • Ale..! XD

    Mi e’ sempre piaciuto da morire..

  • psyke11

    complimenti bella traccia, voce raffinata e sensuale..eh bravo!:)