Secondo appuntamento con Random VS video! Altro scontro titanico oggi, mettiamo in battaglia il video “S&M” di Rihanna, tra i più discussi di quest’anno, ed il video “E.T.” di Katy Perry, forse il più bello di tutta la sua discografia! Entrambe le ragazze sono tra i nomi più forti della musica Pop, ed hanno già al loro attivo tantissimi hit-single, con un macello di no.1 hits in Billboard Hot100.

Rihanna – S&M [HQ] from Srto. Ortiz on Vimeo.

Katy Perry ET from Renan on Vimeo.


38 Commenti

  1. Sono due video molto belli … Uno andrebbe premiato x la cura e gli effetti speciali ( ET), l’altro per la tematica trattata e anche per aver saputo osare. E’ duro scegliere ma il mio voto va a Rihanna! P.s. vorrei ricordare che sebbene Rihanna abbia ” copiato” molte scene dalle foto di La Chappelle ciò nn significa che anche il concept del video è banale o riciclato -.-

  2. vorrei semplicemente ricordarvi che il video di rihanna è l’ identica copia di quel servizio fotografico….
    katy ha creato invece un video bello e originale, ricco di particolari….

  3. umm…interessante, vince alla grande rihanna (nonostante il suo video sia letteralmente illegale XD talmente è copiato) , ma la perry ai VMA incomincio a pensare che non vincerà nulla o pochissimo , non ha un fanbase alto.

  4. Mi hanno deluso tutti e due i video, non c’è paragone tra questi 2 e Judas e Run The world!!!
    Comunque ho votato il VIDEO di Katy Perry perchè è più curato nei dettagli e nei costumi pur restando molto noioso e monotono…rimango comunque sorpreso dal fatto che la stra grande maggioranza preferisce il VIDEO di Rihanna…mah!

  5. E.T è migliore come video!!!! ha dei grandi effetti speciali e c’è molto computer,ormai rihanna con quelle scene di sadomaso,le sculettate e i ”nanana” ha rotto le palle!!!

    • Ben detto!!! Va apprezzato il coraggio!!! Bhe comunque sia è un bel video, rispecchia molto la canzone!!! riguardo ET a me nn piace affatto!!! XD

  6. Il video di ET era un bel concept trattato male. Viceversa Rihanna ha reso meno banale il concept dei media oppressivi. Quindi Rihanna vince!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here