Buttiamoci in campo R&B per questa sfida Random VS Video! Mettiamo in gara due bellissime e bravissime artiste R&B della nuova generazione, ovvero Keri Hilson e Ciara! Entrambe di Atlanta, ed entrambe con alti e bassi nella loro carriera. Certamente dei loro ultimi album, i migliori video sono quello per “Ride” di C, e quello per “Pretty Girl Rock” della Hilson. Dunque cosa aspettate a votare il migliore tra questi due video?

ciara- ride from F.DoT funkute on Vimeo.


Keri Hilson – Pretty Girl Rock from ChinCorp HD : Music on Vimeo.


18 Commenti

  1. Quando scoprì il video di Cici “Ride” lo guardai per almeno 3 volte di seguito. Rimasi estasiata da quella coreografia e dal suo portamento! Indibbiamente voterei Ciara, Keri è una grande artista, indubbiamente, e non vorrei criticarla.. ma nella scena con le altre due ragazze che ballano dietro di lei, e Keri si presenta bionda mi sa tanto della brutta copia di Candy Man della Aguilera!

  2. Ciara purtroppo può essere brava e bella quanto vuole ma le manca quella marcia in più che hanno ragazze anche molto meno talentuose di lei ma che fanno la differenza tra un esecutrice come Ciara (perfetta a mio avviso ) e una “STAR”

  3. fate bene a chiamare questa rubrica random perché a parte il fatto che sono donne e fanno musica Rnb o presunta tale non vedo davvero il nesso tra Ride di Ciara e Pretty Rock Girls di Keri. Comunque per me, Ride è decisamente migliore….troppo facile.

  4. Per quanto il video della Hilson si presenta con un tema portante più forte qui ritroviamo una Super Ciara una vera dea scesa in terra io non smettevo di guardarla, non si può, ovviamente a suo favore giocava anche la coreografia (quindi il suo talento nel ballo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here