Due regine del 2011, e due che hanno già nel loro curriculum delle videografie da urlo! Prendiamo oggi Beyonce e Lady Gaga, e le mettiamo in sfida per i loro migliori video del 2011, ossia Judas e Run The World (Girls). Le ragazze hanno già duettato in un altro video che ha fatto la storia “Telephone”, e sarà bello vedere chi la spunterà in questa sfida! Mi raccomando votate il video, e non la canzone!

Judas

Lady Gaga – Judas von universalmusicdeutschland
Forum Lady Gaga

Run The World (Girls)

Beyoncé – Run The World (Girls) von BestChartMusic
Forum Beyonce
Votate:


Altre sfide, del tutto casuali arriveranno… Stay Tuned!

51 Commenti

  1. C’è anche da discuterne??? Run The World è perfetto!!! Coreografie,scenografie e canzone pure,sono il top del top…
    Judas non mi trasmette nulla a parte quando la lapidano o e viene investita da quell’onda è stupendo!! *_* LOL

  2. Mi piacciono entrambi, ma devo dire che preferisco Judas, credo che sia uno dei migliori video di Lady Gaga, per la trama, la cura nei dettagli, la scenografia. Quindi voto Judas!

  3. A me nn piacciono ne i videro ne le canzoni di entrambe, se proprio devo decidere scelgo Beyoncè che quantomeno è bona ahahahha cmq sono fan di entrambe ma proprio questi 2 video nn piacciono! Poi Judas mi ha molto deluso mi apettavo qualcos’altro non so lo trovo pure noioso e scontato! cmq aspetto i prossimi si rifaranno sicuramente !

  4. Rispondo a Alessio e umberto dicendo che stavo scherzando XD, io nn mi sono alleato con altri fan e mai lo farò, umberto anche a me piace un pò britney e se ricomincierà a comportarsi da cantante forse mi piacerà ancora di più

  5. A me piacciono entrambe!sono molto talentuose e chi più ne ha più ne metta!però preferisco il video di judas,anche se run the world è stato molto curato ed è particolare a modo suo!!brave entrambe!!

  6. Io penso che il video di beyoncè sia tutto uguale, nel senso è sempre nello stesso piano ma è bellissimo eh! ma paragonato a judas con pezzo delle moto, del lavaggio dei piedi, dell’onda, balli… e’ + figo!

  7. MA NN C’è PARAGONEEEEE!!! RUN THE WORLD è STATO FATTO X ESSERE IL BAD ROMANCE DI QUEST’ANNO E NN CI SONO RIUSCITI!
    E POI JUDAS è SPETTACOLARE X LA Trama, la scenografia, la canzone, i costumi e TUTTO!!!!
    JUDAS 4EVERRRRR

  8. Con votate il video voleva dire votate bee,perchè il video di bee è migliore ma riguardo alla canzone judas avrebbe vinto come del resto sta facendo,mi sa che nn hanno capito menomale che hai scritto per il video e nn per la canzone si sa che per la canzone gaga vince mentre per il video bee è meglio curato xd

  9. Due video belli ma sia come canzone che come video è meglio judas anche se con un sondaggio sec me nn si decide nnt,dovremmo aspettare i vma e vedere se la giuria da il premio a judas o run the world se lo dà a uno dei due

  10. Il video di Judas è particolarmente ricco di dettagli, dai costumi alle location ecc. Credo sia superiore al video di Beyoncé. La scena in cui Maria Maddalena lava i piedi a Gesù è molto bella e simboleggia la fede di questa artista che paragona Gesù ad una virtù e Giuda ad un demone a cui ci aggrappiamo. Per questi motivi ho votato Judas!

  11. poi non lamentarti Junkie se ti dicono che parli solo/soprattutto di certa gente e se ci sono fans così aggressivi….e la scusa è solo un sondaggio/quello che è non regge visto che ci si scanna per mooolto meno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here