Il 2013 è stato un anno intenso per Statik Selektah, avendo pubblicato l’album da solista “Extended Play” e i joint album “Boom Bap & Blues” con Jared Evan e “The Proposal” con il rapper Ransom. Proprio da quest’ultimo album, Ransom e Statik Slektah tornano con un nuovo video, dopo che la settimana scorsa avevano premierato “Royalty“. Questa volta viene scelta “Jade”.

Il riferimento del titolo va al trio Jade, molto in voga nella prima degli anni ’90 e che tornerà con un nuovo album quest’anno. Nella traccia prodotta da The ALchemist e Statik Selektah, viene campionato il singolo di debutto di quel trio, “I Wanna Love You“, mentre Ransom si rivolge a tutte le donne con cui vuole divertirsi. Sullo stesso tema va il video, diretto da Rik Cordero: Ransom canta alle donne presenti alla festa, mentre Statik Slektah ci dà la colonna sonora della festa.

Se siete incuriositi da Ransom, il rapper di New York è al lavoro un nuovo progetto, “Pain & Glory”. Non c’è ancora una data ufficiale, ma all’inizio di febbraio aveva rilasciato il singolo “Shampain” con Jadakiss e Raekwon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here