Il world tour di Charles Ray Wiggins a.k.a. Raphael Saadiq tocca anche l’Italia! Giovedì sera 1 Marzo il genio di Oakland si esibirà dal vivo a Milano, alla “Salumeria della Musica” di via Pasinetti (zona Ripamonti) nell’unica tappa italiana del suo “Stone Rollin’world tour”, che lo sta portando ad esibirsi in tutta Europa, da Londra a Zurigo, da Parigi ad Amsterdam, dopo che nei mesi scorsi aveva aperto molte date del tour di Lenny Kravitz.

Se si vuole parlare di lui si potrebbero dire tante cose, ma la più importante è che l’entusiasmo, la vena creativa e l’originalità che mette nel creare la sua musica e nell’esibirsi dal vivo fanno di lui un grandissimo artista: il suo ultimo album “Stone Rollin’” ha confermato la sua unicità nel rappresentare il nu-soul come un mix di sonorità e stili di stagioni diverse del passato e di tendenze attuali, creando dei veri nuovi classici che si sono conquistati il Grammy in più di un’occasione.

Se non volete perdervi un’occasione più unica che rara (considerata la frequenza con cui artisti come lui arrivano in Italia), l’appuntamento con Raphael Saadiq è Giovedì 1 Marzo alle 21.00 a Milano.

Info su Barleyarts o su TicketOne.it

Ecco una video performance dello scorso anno a Dusseldorf

Pubblicato da SMO

  • Umberto Olivo

    mah artisti che vendono anche da noi ci snobbano, chi da noi è semisconosciuto (lui come anche game) viene -.-

    • Ale 96

      Infatti! -.-