Capita purtroppo molto spesso che alcuni tra i rapper più famosi al mondo commettano atti gravi e violino alcune leggi pensando che la fama dia loro il potere di fare di tutto.

Di recente abbiamo avuto il caso di Nelly, arrestato per crimini legati alla droga, ma più in generale sono davvero molti gli MC che hanno trascorso almeno un giorno della loro vita in galera.

Ora è arrivalto il turno di Diddy e Rick Ross, i quali sono stati entrambi arrestati per motivi abbasta gravi.received_1191672257525423

Per quanto riguarda Diddy, l’interprete di “Tell Me” é stato incarcerato per aver minacciato e malmenato l’allenatore del figlio, reo di sverlo squalificato.

Ancora peggiore è, invece, quanto commesso da Ross: l’artista avrebbe trattenuto un uomo in casa contro la sua volontá , commettendo dunque un sequestro di persona.

Che ne dite di queste vicende?

17 Commenti

  1. Ma secondo me Rick Ross aveva solo fame e voleva provare una carne diversa. L’arresto di Diddy non è niente in confronto alle accuse di pedofilia nei suoi confronti :3

  2. Sequestro di una persona è più grave della droga, oppure picchiare l’allenatore del figlio è più grave? Ma LOL Comunque, mi dispiace per Rick lol

  3. Rustica progenie semper villana fuit (non so se si scrive esattamente cosi).. possono essere ricchi ma si tratta pur sempre di mezzi delinguenti.. ce l’hanno nel sangue!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here