Aggiornamento: Arrivano le scuse del rapper Gue Pequeno, che minimizza l’accaduto:

Oggi parliamo di seghe, un argomento molto attuale, una pratica molto diffusa. Si pratica nell’intimità ma io l’ho praticata su Instagram con molto piacere. Con una sega non si uccide un cane e non si picchiano dei bambini. Il video si è reso pubblico per sbaglio. Per chi non avesse capito o non volesse capirlo, è stato un incidente. Mi dispiace per i bigotti, i perbenisti convinti. So di essere amato, odio. Io personalmente non andrei a vedermi un video in cui i rapper si fa una sega. I messaggi d’amore su Direct sono veramente troppi, non posso rispondere a tutte. Viva le seghe.

Brutta gaffe per l’ex Club Dogo, Gue Pequeno! Il video di lui che si masturba finisce su Twitter!

Ha sbagliato qualcosa l’altra sera il rapper Gue Pequeno, uno dei suoi video, probabilmente che voleva mandare ad una ragazza, é finito online! Ma non si trattava di un video innoquo, bensì un video XXX dove si masturba.

Probabilmente il rapper ha condivido la clip sulla sua “storia”, ed in pochi secondi si é propagato in rete, creando ovviamente scalpore.

Gue Peqeno Masturba

Una sega in compagnia dei suoi follower! Potrebbe essere una volgarissima trovata pubblicitaria, o semplicemente un problema con lo smartphone, fatto sta che oramai il pisello del rapper é di dominio pubblico.

 

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here