Finalmente, dopo 3 mesi dalla pubblicazione del singolo “Better Be Good” arriva anche il video di questa prima traccia firmata dalla nuova protegé di Ne-Yo ReVaughn Brown. Il clip – come la canzone – vede la partecipazione di Wale ed è diretto da TAJ.

La stessa RaVaughn ha spiegato che nel clip “Attraverso un momento complicato con il mio fidanzato,  e cerco di far funzionare le cose, di risolvere tutto. Lui mi dice che vuole uscire, io sono fuori con le mie amiche e loro pensano tipo ‘dobbiamo andare a questa festa’. Ma io dico ‘No, voglio cercare di stare con mio bello'” – Finisce che lei va alla casa della festa e ci trova il fidanzato insieme ad un’altra ragazza, ma la cosa non le rovina la serata. Anzi, inizia a ballare insieme alle sue amiche incoraggiata dalla gente intorno.

 

 

Finalmente un po di promozione per questa newcomer del panorama r&b che dovrebbe vedere la pubblicazione del suo primo album “Love Always” già la prossima estate, e che dovrebbe vedere la collaborazione di Marsha Ambrosius e naturalmente di Ne-Yo. Avrà le carte giuste per farsi notare?