AGGIORNAMENTO: A distanza di oltre 3 mesi dalla release del brano finalmente arriva il video che accompagna “Celebration”, primo singolo estratto dal nuovo album di Ray J “Raydiation 2”. Il cantante ha aspettato il decollo di A Family Business, reality show trasmesso da VH1.

Il fratellino di Brany Ray J sta per tornare con un nuovo progetto discografico ed oggi sono finiti in rete primo e secondo singolo che anticipano il progetto. Si tratta rispettivamente di “Celebration” featuring Ludacris e “1 Thing Leads To Another”, uptempo prodotta da Max Martin e cantata in collaborazione con Pitbull. Devo dire che entrambi i pezzi mi hanno colpito favorevolmente anche se il secondo è la solita produzione trita e ritrita, un’altra copia di “Dynamite” e “DJ Got Us Fallin In Love”. Ad ogni modo quando si va con Max non si sbaglia mai, il pezzo ha le potenzialità per diventare una hit mainstream mentre “Celebration” potrebbe fare bene in ambito urban. Ecco entrambi i brani, che ne dite ?

2 Commenti

  1. Ray J mi piace da quando ha collaborato cno Bobby Brackins in “143”, e il secondo pezzo qui pubblicato è una vera forza..mi auguro il meglio!:) Celebration non mi paice per nulla…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here