Bene bene, inaspettatamente, Ray-J (fratello di Brandy), trova una partner di valore grandioso per il primo singolo del suo nuovo album… sto parlando di Whitney Houston, che dopo il tunnel della droga è già pronta per conquistarsi di nuovo il suo pubblico nel 2007, intanto ci delizia con questa collaborazione inattesa, per aiutare Ray J con il suo nuovo album (vedrà la luce nei primi mesi del 2007).

Ray-J, appartiene ad una etichetta indipendente, e il suo album precedente aveva una hit inside chiamata One Wish, molto molto carina, che arrivo nei palazzi alti delle Charts… USA, ma l’album Radiyation soffriva di una grande mancanza di promozione (non essendo sotto grossa label discografica), e fu classificato come un flop.

Ray è anche fratellino più piccolo di Brandy (anche lei in previsione di ritorno nel 2007), Brandy rimane per me una delle più belle voci, e spero riesca a trovare una produzione che esalti al massimo le sue qualità vocali (altro intrallazzo che forse alcuni di voi non sanno… è che proprio Whitney ha insegnato le tecniche vocali alla giovane Brandy parecchi anni orsono).

Di questo brano, non posso citarlo come capolavoro, è semplicemente una canzone…
Vediamo come maturerà in me…. Intanto posso dargli un bel….

 

R&B Junk rating :

  • Nanny

    Beh io da fan di Whitney Houston cosa potrei dire?:) mi aspettavo qualche parolina in più nella song ma va bene lo stesso…come al solito riesce ad emozionarmi sempre..è grande è grande! aspetto con ansia il suo nuovo album e vedremo ke combinerà..:D gli do un bel..