E’ partito oggi all’RDS di Dublino il Web Summit, evento internazionale che mette in contatto il mondo delle start up legate ad internet ed alle nuove tecnologie con media ed investitori. Qui a Dubino si respira aria di innovazione, entusiasmo e voglia di emergere. Gli espositori sono centinia, le idee varie ed alcune davvero interessanti, probabilmente ne sentiremo parlare nei prossimi mesi.

Pensiamo solo a Vine, presente l’anno scorso come start up ed ora qui in veste di leader del settore short video. R&B Junk è tra i media accreditati all’evento e domani sarà il turno dei nostri amici di Jamgle. Gli italiani sono presenti con 34 progetti innovativi legati alla moda, alla telefonia ed ovviamente alla musica con Jamgle.

web summit.jpg

Sarà interessante verificare chi, tra i partecipanti, nei prossimi mesi si troverà ai primi posti su iTunes o nelle statistiche di Alexa grazie a questa manifestazione. Per la prima volta nella storia inoltre la campana del NASDAQ ha suonato a Dublino, recapitata dalla delegazione americana. Rimanete sintonizzati per altri aggiornamenti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here