Il sito principale di RNBJUNK.com è stato chiuso su richiesta della IFPI, video ed audio. Spero presto di poter di nuovo offrire a tutti i Junkini affezzionati almeno tutto ciò che è inerente ai gossip e le recensioni sulle quali poter discutere come abbiamo sempre fatto.

È stata una giornata campale, ed ho capito chiaramente che questo sito è arrivato in alto, e da fastidio. Da parte mia è stata inoltrata una richiesta a questo ente di dirmi chiaramente cosa è permesso e cosa non è permesso inserire in un blog di questo genere (vedi la controversa questione dei video YouTube o Dailymotion uploadati da altri utenti e mai da me direttamente). Lunedì probabilmente riceverò una risposta, da li passeranno ancora alcuni giorni prima che mi possano permettere di togliere tutto quello che infrange le “regole”.

Ho ricevuto email di solidarietà! Vi ringrazio per questo!

Spero di tornare presto, senza causare danni ne alla musica ne ai miei utenti affezionati.

Affettuosamente

R&B Junkie

  • Rubber

    ciau caro,be che dirti,sembra quella legge porcata che levi e prodi volevano fare in un certo senso,solo che li si trattava dle fato che per apriti un blog ,dopvevei registrarlo e cose così e dovevei pagare,qui invece si tratta dle fatto che il blog lo puoi fare ,però non puoi metetrci quello che vuoi tu,ma scusa una cosa,c’è non mi smebra che oltre al guadagno di essere soddisfatto e di fare quello che ti piace,guadagno a scopo di lucro non ce ne sia,tu ci dai informazioni,cosa che nemmeno mtv italia fa,eppure è mtv,ma forse prorpio perchè pmtv italia allora non arriva nulla,oltre a finley stupidi per non dire altro e altri che sono solo commerciali,quini be che dirti tu combatti,e se ingiustamente ti risponderanno in qualche obscuro modo,io ti consiglio di tenere duro,seno vai a fare un giro su http://www.beppegrillo.it e fatti sentire,sicuramente qualcuno ti saprà consigliare,o pure si batterà ,visto che sul blog di beppe ,i video ci sono ,è come il tuo,solo che tu ci metti musica quindi che esplodesse sta cosa che ti ha bloccato ciau by by see ya

  • marijuana

    ormai sono certa che non ti potranno piu fermare…..è troppo tardi……spero solo che torni presto perche mi manchi taaaaaanto!!!!!!:)>-:)>-

  • Jan

    Siamo con te Junk :d
    non possono permettere di chiudere un sito come questo :((
    daje Junk :)>-

  • nicoletta

    Nelle pause di lavoro il tuo sito e Perezhilton erano l’unica fuga di una mente stanca…. Spero che si tratti solo di pochi giorni di assenza! Intanto ti voglio solo comunicare la mia solidarietà. Tu sei in buona fede, vedrai che andrà tutto per il meglio.:)

  • Paolo

    torna presto!

  • manu

    Forza…ti aspettiamo:)>-

  • psyke11

    junkie e io come faccio senza di te e le notizie ke mi dai sul mondo dell’rnb???:((:(( spero ke tutto si risolva e ki ti sta dando filo da torcere possa dire kiaramente cosa nn va nel tuo blog. Anke se io nn approvo affatto ki dice ke il tuo blog ha violato il copyright o altre cazzate del genere…è una grandissima stronzata e nn mi sembra il luogo dove parlarne senno nn finirei mai di dire xkè la gente continua a scaricare e sui prezzi dei cd. Cmq junkie torna ti prego al + presto, io sn con te, qualunque cosa di cui hai bisogno noi ci saremo sempre!!!!

    Bacio :):)

  • Selest

    Ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Saint Andres

    Speriamo che si risolva tutto per il meglio era un blog che legggevo tutti i giorni, davvero molto bello e ben fatto!

  • noooo e ora come facciamooooooo

  • Nembokid

    Ciao!!!Avevo scoperto da poco il tuo blog e mi ci ero subito affezionato,lo seguivo giornalmente.Spero possa tornare il piu’ presto possibile, da quello che ho capito, dalla prossima settimana.Ciao e complimenti!!!:)>-

  • Nembokid

    Ciao!!!Avevo scoperto da poco meno di un mese il tuo blog e mi ci sono subito affezionato,lo seguivo giornalmente.Spero torni il piu’ presto possibile,da quello che ho capito la prosima settimana.Aspettero’.Complimenti.Ciao e forza!!!!

  • blackvoice83

    Junk ciao,
    temevo che fosse successa una cosa del genere, me lo sentivo, io sono con te, quando oggi ho aperto il sito come faccio almeno 50 volte al giorno ho trovato l’avviso e ho sentito un tuffo al cuore. ricorda che hai l’appoggio di tutti noi, qualsiasi cosa ti serva non devi esitare a chiedere, tornerai e tornerai più grande in forma e magnifico che mai! aspettiamo tutti te! come me credo che anche tutti gli altri sono con te! hai creato il miglior blog di musica rnb ed in italia è davvero un’impresa viosto che questo stile non è molto amato! aspettto con ansia altre notizie, sono con te!

  • Lil’ Joey

    Proprio un peccato… Spero che il sito riapra presto!! :)>-

  • fedebee

    io non ho parole!!e ora come farò senza il mio blog preferito?? io veramente ste cose non le capisco, almeno ti permetteranno di continuare a recensire cd e a parlare delle nuove uscite??se vietano anche quello sarebbe veramente il colmo…inutile dirti che siamo tutti con te e speriamo che tu vinca questa battaglia, anzi che noi vinciamo perchè questa cosa coinvolge tutti… forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)>-
    fede

  • neptunes_prod

    Juuuuuuuuuuuuuuunk t prego tooooorna:((:((:((:(( abbiamo bisogno d teee