Una vera botta di colore è la nuova collezione della “Stüssy” storica azienda di street wear nata per i surfisti, e poi come molte adattata alla Città!

Sono tornato da Budapest dove ho trovato un negozietto farcito di questa magliettine, cappellini, e felpe col cappuccio della Stüssy, tutte coloratissime e veramente ci sarei stato tre giorni in quel negozio a comprare!

Già conoscevo questa marca, molto particolare, con stampe e disegni sempre molto variegati, coloratissimi e pertanto adatti all’estate che è in arrivo! Adatto per una serata in una discoteca di musica Black, o semplicemente per girare in strada col vostro Skate, attirando l’attenzione, ma sempre rimanendo sporty!

Ci sono una miriade di produzioni Stussy, le più recenti sono delle magliettine appunto variopinte, dei cappellini veramente fuori!

Stussy propone anche una linea per ragazze, di certo niente di eccezzionale rapportato alla varietà ed alle belle magliette per ragazzi…

La Stussy ha boutique in tutto il mondo, compresa una a Milano, in C.so di Porta Ticinese al numero 103, inoltre potete acquistare direttamente dal webshop, il sito ufficiale della Stussy http://www.stussy.com