Devo dire che questo ragazzo non finisce di stupirci, dopo un 2006 da re, concluso con Irreplaceable (canzone sua scritta per Beyonce) alla top di molteplici chart, con un film in lavorazione, ed altre hit firmate, trova anche il tempo per … parlare di un suo nuovo album nel 2007!

Ne-Yo è un songwriter produttore che è letteralmente scoppiato nel 2004, quando scrisse una hit indimenticabile, quella per Mario intitolata “Let Me Love You”, quella ballata fece il giro del mondo e portò alla ribalta Mario fino ad allora sconosciuto fuori dagli States!

Poi arrivò la volta di lavorare con Rihanna su “Unfaithful” che anch’essa ottenne un notevole successo, poi ancora “Gallery” con Mario Vasquez, ed ora “Irreplaceable”.

Oltre che a lavorare per gli altri… ha ottenuto un grande successo anche il suo album, con “So Sick”, “Sexy Love” e  “When You’re Mad”, il suo primo lavoro è arrivato al Platino con 1.3 mio di copie vendute e si chiamava “In My Own Words”.

Ora è pronto a sfornare un nuovo CD, e scrive canzoni per la Principessa del Pop (che deve tornare… Britney), e un’altra Regina della Black Music… che deve riprendere alla grande Whitney …!

Dopo queste notizie ghiotte non possiamo far altro che attendere trepidanti il suo comeback! Voi che ne pensate di Ne-Yo?  

  • mia

    mlt bll il blog…:d/:d/:)

  • Pingback: » Ne-Yo, Nuovo album ad Aprile » R&B Junk()

  • anna

    wowww!!!non sapevo di tutte queste collaborazioni!davvero bravo!

  • NextSelection Princess

    Davvero bravo Ne-Yo! Sn molto belle sia le sue canzoni che quelle che ha scritto, e ho sentito che nel nuovo album ch uscirà di Rihanna ce ne saranno altre scritte da lui (oltre al fatto che sempre x lei lui ha scritto “Just Be Happy”, canzone che Rihanna ha cantato x la pubblicità di Clinique Happy! molto carina…)…cmq un grande davvero!!!

  • akire

    IL SUO VERO NOME E’ SHAFFER C. SMITH..

  • Ale

    Ma qual’è il suo vero nome?

  • Jason*

    Wow mi era sfuggito ke avesse lavorato in tutte qst canzoni!
    Veramente 1 grande!!