Si è conclusa ben prima del previsto la favola di Rebecca Black. La giovanissima cantante, infatti, ha ottenuto un buon successo internazionale col suo singolo “Friday”, brano che ha attratto a se nient’altro che critiche negative ma aveva comunque reso famoso il suo nome.

Tuttavia dopo questo successo (più che altro mediatico, considerando che nelle classifiche non ha fatto poi chissà cosa), la speranza che si era accesa per Rebecca si è spenta anche abbastanza velocemente al punto che tutti i suoi successivi singoli non hanno penetrato alcuna chart. Ora l’interprete, per cercare di ottenere visibilità, ha scelto di tornare a fare ciò che faceva prima di “Friday”: pubblicare cover su You Tube.

rebecca

L’ultima in ordine di tempo è “Stay”, cover della hit internazionale di Rihanna che Rebecca ci ha voluto proporre in versione acustica accompagnata dal cantante e chitarrista Dave Days. Ecco a voi il video (molto semplice) che i due cantanti hanno premierato in questi giorni per supportare la cover, già esistente da alcune settimane. Che ne dite?

  • veve

    Ma dove vuole andare questa.. friday faceva schifo e grazie a dio è l’unica canzone di lei di cui abbiamo sentito parlare… cmq preferisco altre cover di stay!

  • Pingback: Rebecca Black e Dave Days reinterpretano Stay di Rihanna - R&B Junk Musica (Blog) | SLIPINTIMO MUSICA()