AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “My Moment”, nuovo singolo di Rebecca Black che fa seguito a “Friday”.

Dopo aver eliminato da YouTube il video di “Friday” ed essere momentaneamente sparita dalla circolazione, Rebecca Black tornerà con un nuovo singolo intitolato “My Moment”. Il brano interpretato dalla 14-enne internet sensation sarà premierato tramite il suo canale YouTube il 18 luglio e sarà disponibile per l’acquisto su iTunes il giorno seguente. “My Moment” è stata composta in collaborazione con Brandon Hamilton, songwriter che in passato ha lavorato anche con Justin Bieber mentre alla produzione troviamo Charlton Pettus. La canzone anticiperà l’uscita di un EP formato da 5 tracce che uscirà in agosto.

36 Commenti

  1. Mah … sicuramente 100 volte meglio di friday sulla quale mi sono già espresso … ma rimaniamo sul livello justin bieber … ovvero un livello imbarazzante … OBBIETTIVAMENTE … poi ogniuno ha il diritto di tentare come può … lei lo sta facendo …

  2. A me fanno un po innervosire questa Rebecca Black e Justin Bieber.
    Ci sono tanti ragazzi di 14-15-16 anni che sono maturi che lottano contra la famiglia per la loro liberta di espressione,che lottano per far accettare le loro differenze ,invece sempre mandano questi agnellini.
    Io spero che nasca una ragazza di 16 anni RIBELLE nel monda della musica,che potrebbe parlare di sesso,alcool,feste e sarebbe scandaloso per quelli che vedono gli adolescenti come bimbi
    Rebecca e Justin sono un insulto agli adolescenti

    • ma spero proprio di no…
      per quale motivo una a 16 anni deve parlare di sesso droga…e liberta vuol dire diventare un cocaionomane promiscuo, io non lo voglio essere!

    • Non confondiamo la ribellione con la stupidità…

      Essere ribelli non significa drogarsi, fumare e “pulire con la scopa” così a gratis…
      In tutte e tre le cose sopracitate c’è della libertà e tutti sono liberi di scegliere ma questo non é sinonimo di ribellione…

      Per dimostrare di essere diversa deve trattare temi che altri non fanno, farsi scrivere (o scrivere) testi diversi…
      Poi se lei vorrà drogarsi, scopare e fumare o chissàche son cavoli suoi…
      Ma farlo perché piace non è uguale a farlo perché così sono ribelle… Questo si chiama essere stupidi…

      A parte questo la canzone non è diversa da molte altre cantate anche dalle attuali “regine del pop”… La differenza è che questa ragazzina é una teenager… ;)

      • bhè ragazzi…questa canzone non è manco possibile che la potesse cantare una perry , è oscena…per piacere, i discografici della star piu importanti MAI avrebbero permesso che una canzone del genere potesse essere cantata, è proprio di basso livello

    • Che vergogna appartenere alla tua generazione, -.- non è che sei alternativo solo perchè fai quelle cose, perchè ormai quello lo fanno quasi tutti quelli della nostra età LOL
      A me piacerebbe vedere dei cantanti coetanei che provochino i canali musicali e le radio con i loro prodotti, ma provocante non è droga, sesso, alcol, provocante è qualcosa che i canali possano passare controvoglia perchè ciò che il cantante propone è oggettivamente corretto ma può dare fastidio a canali come MTV o le radio, quello sarebbe figo, come sarebbe figo un cantante che si fa odiare da tutte le riviste, critici e radio ma fa successo comunque, quello manca da anni ormai XD

    • sesso droga libertà? oh poracci noi! ma se già in america vanno a scuola con i revolver! se ci si mettesse pure la musica a fomentare gli squilibri adolescenziali saremmo alla frutta! meglio le boiate rosazzurro di bieber e black!

  3. Ho sentito di peggio ed effetivamente questa canzone non ha nulla da invidiare a canzoni adolescenziali come baby, your love is a drug o teenage dream, carina ma nulla di più, si lascia ascoltare e sicuramente la Black si fa prendere più seriamente di 3 mesi fa… sembra sia intenzionata a debuttare nel mondo della musica, ce la farà?

  4. sì sì giusto un momento! anche perchè poi scomparirà! ho la sensazione che vogliano lanciarla come fu per britney spears, ma non credo che riusciranno a creare la stessa febbre che contagiò gli adolescenti americani nel 1998!

  5. Friday é odiosa, ridicola e un plagio di quella specie di canzone chiamata “Baby”…..ma questa é carina e la sua voce é stranamente piacevole….preferisco vedere lei al successo che Giustino….secondo me se continua su questa strada può farcela…anche se essendo fan di Giustino non potrà mai fare dei capolavori….

  6. sicuramente meglio di Friday! come dice la canzone questo è il suyo momento, lei se ne frega delle critiche e si vive il suo momento di gloria! e fa benissimo!

  7. allora:

    1- in alcune parti sembra SILINA GOMEZ
    2- la parte del ballo è stato girato alla scuola di belle arti di paso adelante?
    3- il tipo è quello ke ha scelto Teresanan di uomini e donne?
    4- la scena finale sembra un plagio clamoroso del video Lucky di Britney

    scusate mo mi prendo un momeeeeeeeeeeent,momeeeeeeeeeent
    la useranno come colonna sonora della pubblicity!XD ;p XOXO

  8. è una classica canzone per dodicenni.. io però penso che gli americani come hanno dato spazio a Bieber poterebbero farlo anche con lei e poi fanno lo stesso genere musicale..

  9. Come Voleva Dimostrare… Friday era solo una canzoncina volutamente stupida per portare più popolarità possibile alla ragazzina, invista di un progetto in un futuro non troppo lontano… ottima strategia, non a casa dal nulla questa ragazza ha già fatto tanto… che questo brano così come il video qui sopra postati siano inutili è un altro discorso ma vabhè!! vedremo come si muoveranno adesso…

    • secondo me questa strategia ce la vedi tu..
      friday era una canzoncina fatta da produttori che non hanno alcuna competenza , un prodotto locale…ai presente “la festa in piazza”? è trash continuo, ma non è voluto…
      si sono trovati questa cosa , per fortuna (o sfortuna, questa ragazza non avrà una carriera) è diventato un video virale di grande sucesso.
      ma finisce qui…non farà sucesso

      • il video è ben girato e curato nei vari particolari sciocco che lo caretterizzano, non è uno delle tante clip caserecce fatte con una video camera tremolante che intasano il tubo!! NESSUNO si sarebbe preso la briga di sponsorizzare un brano così sciocco senza doppi fini!! nulla accade mai per caso, mio caro Samuel, soprattutto nel music business… la ragazza aveva di sicuro gli agganci giusti che le hanno permesso di arrivare lì dov’è adesso…

      • ma va…
        adesso con la popolarità che ha avuto li si sono avvicinate molte persone che cercano di sfruttare questa cosa ….ma non succedera nulla

  10. ditemi che non è vero … questa a breve magari ci pubblica pure un intero lp … ho ascoltato friday ieri … ed è davvero brutta … oscena … un testo che … nemmeno un bambino di prima elementare … la Black mi ha ispirato simpatia solo nel cameo che ha fatto nel video della perry …

  11. @andrea: ciao andrea! mi fa piacere che tu legga i miei commenti (d’ora in poi farò lo stesso con te ti leggerò certamente :-)) se vuoi posso rispondere alle tue domande che sostanzialmente mi sembrano tre:
    1 perchè odio britney spears? risposta: io non odio affatto britney spears (libero di crederci o no!) quello che scrivo potrei tranquillamente dirglielo di persona! la mia è una osservazione basata su dati oggettivi, la signora non canta, i suoi dischi sono un impasto di effetti sonori creati da competenti ingegneri del suono ed il fatto che lei ci metta la voce (?) e la faccia fa parte di manovre di marketing e di contratti discografici (il personaggio è seguito da qualcuno e frutta prifitti); questo non vuole dire fare musica (almeno per me poi per voi altri magari è diverso)
    2 perchè leggo e commento nei post di una che non mi piace? risposta: è molto più interessante esprimere la propria opinione controcorrente piuttosto che in un ambiente protetto come quello di un fanclub in cui tutti pensano le stesse cose e scrivono le medesime opinioni (non mi piacciono i luoghi celebrativi); prferisco il confronto, magari brusco , ma certamente più costruttivo della scontata cantilena “vai sei la più forte, sei tutti noi, evviva sei prima in classifica, sei fantastica, mi emozioni ecc ecc”; i latini dicevano “Vivere Standum In Ace”!
    3 perchè offendo i fans postillando i loro commenti? risposta: semplicemente per lo stesso motivo della risposta 2 perchè cerco il confronto con chi non la pensa come me e poi perdonami, ma spesso leggo delle affermazioni aberranti sia dal punto di vista contenutistico che ortografico-grammaticale, affermazioni fatte come se fossero passi del vangelo e questo mi crea quel simpatico prurito che mi porta ad intervenire! invece di stare lì, sempre a contare le vendite e centellinare i fans che arrivano o quelli che se ne vanno, vi concentraste sul dato oggettivo e sulla coerenza dell’artista, vi rendereste conto che spesso non dico delle fesserie! cmq chiedo venia a tutti coloro che si sono offesi, ma vi consiglio di uscire un po dal bozzolo dell’adolescenza perchè, va bene la musica pop, ma non parliamo di TALENTO E NEMMENO DI POESIA QUANDO NOMINIAMO BRITNEY sarebbe davvero fuoriluogo! spero di essere stato esaustivo e … alla prossima! ciao andrea!

    • il tuo commento è banalmente di parte … ma non paragonare, per quanto tu la odi, la spears a questa quà … cioè nemmeno quella che può essere reputata la canzone più idiota della spears (dear diary) si avvicina alla banalità di ”friday” … il tuo è un commento di parte dominato solo dal tuo odio per la spears … quindi potevi pure evitare di scrivere tutto il monologo … ti ricordo che la spears ha co-scritto e co-prodotto canzoni come everytime, me against the music, earling morning (con moby), e tante altre (anche se tutti dicono che non mette mano a nulla) ed è stata executive producer dell’intero album blackout (giudicato dalla critica il suo album migliore e uno degli album migliori degli untimi 10 anni (fonte billboard)) … cioè blackout è frutto della suo talento. lo ha concepito lei anche se poi non è stata in grado per ovvi motivi di promuoverlo adeguatamente … la spears le scrive le canzoni … e a giudicare dai demo (senza voce modificata … vedi bay boy o let go) … le sa scrivere e cantare anche molto bene … è la casa discografica che le cestina tutto … e lei ovviamente stà iniziando a perdere l’entusiasmo visto che sulle sei tracce scritte da lei solo una è entrata in femme fatale e pure come bonus per il giappone … e a mio dire (ma anche a dire di altri) … è una delle canzoni migliori di FEmme Fatale … ma che te lo dico a fare? la odi e la odierai a prescindere … non stancarti nemmeno a rispondere quindi …

    • Grazie per la risposta, sei stato esauriente e queste le ritengo buone motivazioni, plausibili… Diciamo che ogni tanto sembra tu ti faccia “prendere da impeti di rabbia” ecco, ma se queste son le tue vere ragioni, le rispetto pienamente!!

  12. Non ho ascoltato Friday per principio sinceramente ç___ç
    Ma è giusto che insistano finchè si parla di lei.. l’hanno pure messa come partner dell’ultima hit della Perry! Fino all’ultimo batteranno il chiodo, tireranno su un bel gruzzoletto di soldi e saranno apposto.. :D

  13. Io personalmente sono curioso, Friday la conosce mezzo mondo XD nonostante sia una canzonetta stupida e rivoltante, chissà se anche questa farà altrettanto schifo o potrà essere chiamata musica xd

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here