Mentre il suo video supera i 70 milioni di visualizzazioni, il contatore dei “Dislike/ Non Mi Piace” continua a salire. Sto parlando del nuovo fenomeno di YouTube Rebecca Black che ha da poco guadagnato un nuovo primato. La sua clip di “Friday” è il video più odiato/meno apprezzato di YouTube. Rebecca ha persino superato Justin Bieber che dalla sua parte però ha più di 500 milioni di visualizzazioni. Con oltre 1,3 milioni di “Non Mi Piace” Rebecca supera di oltre 200 mila “Dislike” il video di “Baby”. Ad ogni modo la 13-enne cantante non fa caso a questi numero e pensa già al suo nuovo singolo “LOL” ed all’album di debutto.

29 Commenti

  1. Ma scusate non pensate di stare esagerando secondo me non è così male magari ha fatto una canzone un po’ stupida, ma ce ne sono tante di canzoni stupide! è solo per fare soldi.. In questo mondo c’è tanta gente che fa soldi in modi peggiori e voi non fate che commenti acidi su qualcuno che secondo me non ha fatto niente di male.. E non ha una voce così brutta!

  2. E dovete vedere anche altri “artisti” di questa casa che fa canzoni su commissione, 12enni che si atteggiano da 25enni e se la tirano, che odio.

  3. Questa è una provocazione della casa discografica, ha raccolto insieme tutto ciò che di orripilante c’è (voce stonata, bellezza mancante, musica assente e testi da sms) dicendo che se questo avesse avuto successo, saremmo veramente alla frutta… e lo siamo!
    E’ una provocazione andata a buon fine e chi ci rimette sono sempre e solo gli amanti della musica!

    • ma, music…apparte queste pippe mentali che ti sei fatto..
      il sucesso di questa canzone dove lo vedi??…è il video piu odiato di youtube, la massacrano in ogni commento…dove lo vedi il sucesso???

  4. sono del parere che se una cosa non piace , o non la si commenta o la si ignora del tutto…….la gente e’ veramente cattiva e non capisce quanto puo’ danneggiare psicologicamente UN ESSERE UMANO , XKE DI QUESTO SI PARLA…DI UN ESSERE UMANO….ok non ci piace…e quindi?…e’ molto bello demolire una persona? , vi fa sentire potenti?….fa di voi persone migliori? a me non pare proprio…..e mi dispiace junk, dopo questo articolo mi sei proprio scaduto! non sono qui x difendere questa bambina, visto che nemmeno a me piace , ma e’ assurdo quanta cattiveria ci sia in giro. mamma mia..che astio. come se avesse ucciso un componente della vostra famiglia.

  5. Eddai smettetela di fare i presi male… ; )

    Alla fine ha 13 anni e la canzone non è neanche così male… Solostipisce il fatto di vedere 13enni con il macchinone… Questo sì che è LOL…

    Secondo me ha fatto una canzone orecchiabile, non è diversa da Justin Bieber… Per lo meno lei ha 13 anni e anche se non ha una voce stupenda può ancora crescere…

    Bieberon ne ha 16 e ha ancora la voce da bambina…

  6. LOL Ma quanto è odiosa ‘sta canzone?! Mai sentita la ragazzina in questione ma il suo video sembra una vera e propria parodia, quasi in stile Lonely Island (solo meno brillante e meno ascoltabile)… Mamma mia! Ma poi che voce ha?!?… hahahahahah

  7. Forse la gente se la prende troppo, non ha fatto niente di male! Ha 13 anni e voleva solo fare una canzone decente per diventare una cantante!

  8. è solo una 13enne che vuole il successo cantando canzoni stupide, che poi a questa età per forza canzoni stupide deve cantare…e noi la stiamo facendo diventrare fanmosa parlandone semrpe, addirittura questa settimana è salita in Hot100! basta parlarne io ho tutto il rispetto, ha solo 13anni che si vive in pace questi giorni di successo e basta!

  9. che voce gallinosa, preferisco mille volte persino Willow Smith che è molto più brava nonostante abbia 3 anni in meno a questa tipettina u.ù

  10. volevo fare notare che video come: born this way, hiam, on the floor sommati fanno le visualizzazioni di questo video………lol…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here