La cantante di X Factor U.K. Rebecca Ferguson sta per pubblicare il suo secondo studio album. L’interprete rilascerà “Freedom” a partire dal 2 dicembre, una settimana dopo rispetto alla release digitale del lead single “I Hope”. Il brano è stata premierato qualche giorno fa ma come spesso accade nel mercato discografico inglese, la release dei singoli è fissata a distanza di oltre un mese rispetto all’add radiofonico.

Il disco farà seguito ad “Heaven”, album di debutto di Rebecca, il quale ha raggiunto la certificazione doppio platino del Regno Unito. Ecco la copertina del CD:

rebecca ferguson freedom

Sarà interessante verificare come si comporterà il progetto rispetto all’agguerritca concerrenza che affollerà le classifiche e gli store musicali durante il periodo pre-natalizio.

6 Commenti

  1. Copertina a dir poco stupenda! :D Sono veramente entusiasta del suo come back,”I Hope” è un ottimo brano,nn vedo l’ora di vedere il video. <3

  2. Cover davvero bellissima…..un salto di qualita x rebecca,il suo primo album haven lo letteralmente consumo…e ancora ce lo sul mio mp3,secondo me anche questo secondo album potrebbe andar bene in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here