AGGIORNAMENTO: Ecco il primo singolo atto a trainare il progetto “Get Happy”

Dopo la pubblicazione del suo album “Freedom” avvenuta nel 2013, Rebecca Ferguson a quanto pare ha scelto il 2015 per rilasciare il terzo sforzo discografico della sua carriera.

La concorrente di x factor, come sapete, si fece conoscere molto bene in passato grazie a singoli come “Nothing Is Real but the Love” e “Glitter & Gold”, tuttavia con il suo ultimo progetto i risultati non sono stati i medesimi, ma ciò a quanto pare non basta per convincere la cantante a dirigersi verso sonorità più commerciali.rebecca_ferguson_push

Rebecca ha infatti deciso di reinterpretare tutte le tracce contenute all’interno del soundtrack di “Lady Sing the Blues”, capolavoro destinato in origine a fare da colonna sonora all’omonimo biopic dedicato alla leggendaria Billie Holiday.

Il disco verrà pubblicato il prossimo 9 marzo. Vedremo se la cantante rilascerà dei singoli anticipatori o lascerà che questa release atipica dimostri il suo potenziale da sola. Che ne dite di questa notizia?

2 Commenti

  1. QUANTO è BRAVA….UN DUETTO CON J HUD CI STAREBBE UN CASINO!!! LA TRACCIA NON è IL MIO GENERE MA è TALMENTE BRAVA CHE LA ASCOLTO VOLENTIERI, REBECCA FERGUSON MERITEREBBE PIù ATTENZIONE A MIO PARERE, NON è UN TALENTUCCIO COME UN ALTRO, è DAVVERO BRAVA ANCHE LIVE!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here