Ecco il video che accompagna “Glitter & Gold”:

Sarà pubblicato il 29 aprile “Glitter & Gold”, terzo singolo estratto dall’album di debutto della ex concorrente di X Factor U.K. Rebecca Ferguson. Il pezzo farà seguito a “Too Good To Lose” e cercherà di mantenere stabili le vendite di “Heaven”, disco che da dicembre ad oggi ha venduto oltre 600 mila copie.

Dopo aver completato un sold-out tour nel Regno Unito, la cantante si appresta a partire per gli States dove si esibirà in alcuni concerti a Los Angeles e New York.

Proprio come la maggioranza degli ex talenti di X Factor, anche Rebecca ha sciolto il proprio rapporto con la Syco ed ha firmato un nuovo contratto discografico con la EMI.

15 Commenti

  1. l’album è stupendo!! teach me how be loved è stupenda.. ascoltatela!! p.s. il video poteva xo’ avere una trama un po’ + ispirata.. vabbè speriamo ke raggiunga un top10 in uk.. cmq glitter and gold si sente anke dalle nostre parti!!

  2. ale 96 sei un bimbominkia ecco cosa sei sei in un sito di musica rnb no in un sito pop lo vuoi kapire ma fatti na buona dose di musica no ascoltare truzzate e galline che cantano in playback

  3. video molto bello, mi piacciono molto sia la location (non certo innovativa ma azzeccatissima) che il concept, anche se per quanto mi riguarda anche quella versione live sarebbe potuta diventare video ufficiale come è stato per emilie sandè con next to me

  4. Ho comprato il suo album per caso e me ne sono innamorato. Le canzoni sono tutte bellissime e il timbro della sua voce è pazzesco. Merita tutto il suo successo. Shoulder to Shoulder e Teach me how to be loved da brividi.

  5. ottima scelta, la canzone è davvero meravigliosa, e poi con quel suo meraviglioso timbro la impreziosisce ancora di più. questo live poi è veramente fantastico ed andrebbe benissimo anche come video ufficiale, rebecca mi sta piacendo davvero molto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here