“All That I’ve Got” è il titolo del secondo singolo estratto dal nuovo album della cantante inglese Rebecca Ferguson. Il brano farà seguito ad “I Hope”, lead single che ha raggiunto la posizione numero 15 della U.K. Singles Chart. Devo dire che sono d’accordo con la scelta dato che trovo la traccia una delle più interessanti dell’intero album “Freedom”.

“Ogni canzone finisce con un segnale di speranza, proprio come nella vita, quando cadiamo poi ci rialziamo. E’ un disco edificante, parla del liberarci dalle nostre oppressioni, liveri dal passato, dai problemi ed iniziare ad amare se stessi”.

Video thumbnail for youtube video Rebecca Ferguson - All That I've Got | secondo singolo

Il 16 marzo inoltre Rebecca partirà per un tour che la porterà in giro per Regno Unito. Per quanto riguarda invece le vendite, il CD ha piazzato oltre 100 mila copie raggiungendo così la certificazione Gold nel mercato domestico.

  • bella ma meno di i hope

  • domenico

    a livello commerciale sicuramente non e un disco facile da arrivare in fretta ci vogliono piu ascolti per assaporare traccia dopo traccia quest album di ottima fattura sicuramente piu maturo rispetto al primo d accordissimo con la scelta del 2 singolo

  • massimo

    Ho aspettato cn Ansia il suo Nuovo Cd.
    Nonostante il primo album mi sia Piaciuto Tantissimo….in Uk ha piazzato più di 500 Mila Copie…e i suoi Singoli hanno fatto Bene in Europa.
    Per il suo Secondo Album…che trovo più Maturo nei testi negli arrangiamenti….è mancata la Promozione
    Mi chiedo perchè il Creatore di XFactor abbia Pompato a più Nn posso gli ONE DIRECTION che cantanti Validi come la Rebecca Ferguson o Leona Lewis
    Ovvio loro non propogno il solito Genere Dance….e Truzzate varie

    E nonostante tutto devono accontentarsi di un Medio Successo

    Ascoltate il suo Nuovo CD….è una Bomba!!!!!!

    • robbies86

      sante parole….concordo! ;)