Ha perso nel 2010 contro Matt Cardle ad X-Factor UK, ora è arrivato il suo momento, parlo di Rebecca Ferguson, ragazza piena di talento di Liverpool, con una voce veramente interessante. La novellina dalla voce soul ci propone un genere acustico, nel primo singolo intitolato “Nothing’s Real But Love”. Romanticismo, e grande calore vengono trasmessi da questo pezzo e questo video in bianco e nero. Musica di buonissimo livello, forse meno commerciabile di quella creata dai JLS o da Cher Lloyd…

Forse il Natale in arrivo farà andare bene in classifica questa slow semplice ma molto toccante. In altre news Rebecca ha voluto anche criticare la superstar Pop del momento Rihanna, dicendo che il suo modo di comportarsi è di cattivo esempio per le sue fans. Secondo Rebecca, Rihanna si “vende” con una immagine troppo sessuale che influisce negativamente sulle sue giovanissime fans…

Ecco la video premiere di “Nothing’s Real But Love”

  • Pino

    Incredibilmente brava!!!!

  • Edo_M

    Che voce stupenda! *_____*

  • Federico Tao’n’b

    nn mi sembra proprio invidia…ha solo detto un suo parere..e’ peccato??

  • gio88

    mi piace!semplice dolce , con una bella voce soul !mi paice anche il fatto che nonostante sia uscita dal un talent show non proponga la classica canzoncina pop ,ma una canzone di spessore!(quello che in pratica fece alexandra burke , voce r&b , sprecata in canzoncine Pop!)

  • silvia93

    Stupenda, meritava di vincerlo x factor…secondo me in UK farà molto bene in classifica…riguardo le critiche a rihanna gliele concedo visto anche che lei é mamma di 2 bambini nonostante abbia l’età della collega..quindi si tiene l’immagine di brava ragazza e mamma…anche se poteva risparmiarsele che tanto le critiche a colleghe non portano molto bene…

  • Andrea Alba

    Beh non ha mica detto qualcosa di sbagliato. E’ verissimo, Rihanna punta un sacco sul sex appeal per vendere.
    Rebecca ha solo espresso la sua opinione, non è detto che sia invidiosa di lei.
    Di cosa poi? Rebecca canta anni luce meglio di Rihanna

  • Umberto Olivo

    premettendo che criticare artisti così importanti è sempre un suicidio, lei ha una bellissima voce e sia il video che la canzone sono meravigliosi, spero in una hit ma i fan di rihanna non perdonano…

  • Ale 96

    E’ tutta invidia!
    Ha una bella voce ma sia il video che la canzone fanno cagare!

  • Pietro De

    Parole sante!!! brava!

  • Giammarco Biasi

    condivido a pieno…cmq sia la canzone bellissima e voce meravigliosa!nn l avevo mai sentita sta ragazza