madge

È stato reso disponibile poche ore fa il trailer ufficiale del Rebel Heart Tour di Madonna, che andrà in onda per la prima volta in esclusiva sul canale televisivo americano Showtime il 9 Dicembre prossimo. Lo show verrà trasmesso in HD con l’aggiunta di filmati dal dietro le quinte.

La cantante ha anche pubblicato sul suo account Instagram il poster ufficiale dell’evento:

Il Rebel Heart Tour è stato il decimo tour mondiale nella trentennale carriera della Regina della musica pop, in supporto del suo tredicesimo album di inediti Rebel Heart. Iniziato il 9 settembre 2015 a Montreal in Canada al Bell Centre (anche se inizialmente sarebbe dovuto iniziare a Miami il 29 agosto) e terminato il 20 marzo 2016 a Sydney in Australia al Super Dome,  lo show ha fatto tappa anche nel nostro Bel Paese con un triplo concerto il 19, il 21 e il 22 novembre 2015 al Pala Alpitour di Torino.

Oltre ad aver ricevuto lodi e plausi dalla critica con recensioni entusiastiche da parte di importanti testate giornalistiche come Rolling Stone, Daily News, Washington Post, The Guardian, New York Times e Billboard, il Rebel Heart Tour si è concluso con un incasso totale di 174 milioni di dollari e più di 1 milione di biglietti venduti in sole 82 date. Ciò ha permesso a Madonna di raggiungere un importante record, facendole raggiungere il terzo posto nella classifica degli artisti con il più alto introito ottenuto dai tour con 1,31 miliardi di incassi dal Blond Ambition World Tour del 1990 ad oggi. Prima di lei si trovano solo i Rolling Stones (1.84 miliardi) e gli U2 (1.67 miliardi).

Ecco qui di seguito il trailer ufficiale del Rebel Heart Tour:

Adesso non resta che attendere notizie sull’uscita in Blu Ray e DVD dello spettacolo! Riusciremo ad averlo in tempo per trovarlo sotto l’albero di Natale?

1 commento

  1. Come sempre MADONNA fa le cose in grande,oltre ad essere trasmesso sul canale showtime il REBEL HEART TOUR sara trasmesso anche in streaming sia su showtime e altre piattaforme in contemporanea,e x fortuna pare sia scongiurato il pericolo che sia un documentario o un film,come fu x l’MDNA TOUR del 2012 che infatti si chiamava MDNA TOUR FILM,essendo che era un assemblaggio di varie tappe,seppur bello e spettacolare…pero spesso alcune immagini erano di bassa qualita secondo me, e questo lo spiega xke era stato girato inizialmente in 3d a miami,e poi allo fine fu pubblicato in versione standard. Ancora nn ce certezza, ma pare che sara un intero concerto con dei filmati appunto del dietro le quinte e i vari momenti dove lei ha ospitato sul palco varie personalita…della musica..cinema…e giornalismo e via discorrendo,speriamo bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here