Devo essere assolutamente sincero, prima di ieri sera sono stato assalito da molteplici timori e dubbi, ma le speranze erano comunque elevate……Nemmeno nei sogni avrei potuto desiderare di meglio; sono rimasto davvero a bocca aperta ! Il tutto è cominciato con “For The Lovers” e mi sono detto: “vabè andrà bene come al solito” fino a che non è arrivato il bridge di “Nothing But Love” in cui lei comincia a cantare e dalle prime note mi sono reso conto che era la serata giusta e che stava in gran forma ed è stato davvero così ! Subito dopo è arrivato il momento top della serata; ovvero “I Look To You” !

Dopo averla ascoltata dal vivo e soprattutto dopo averla ascoltata con le condizioni vocali di ieri sera posso definitivamente dire che si tratta della “I Will Always Love You” di questa nuova fase della sua carriera ! Anche “My Love Is Your Love” è stata degna di nota ! Il finale mi è piaciuto davvero tanto; ovvero quando cantava “Are You With Me Baby….”. E’ partita quasi a bassa voce fino ad arrivare in un crescendo ad un finale stupendo ! Ad un certo punto della serata Whitney si è lamentata dell’aria condizionata e a dire il vero, il cambiamento della temperatura si è avvertito molto ed ha chiesto di ridurla ed effettivamente ho avvertito di nuovo una sensazione di maggiore calore.

Quindi quando fa riferimento all’aria condizionata non è affatto una cavolata ! Un altro momento davvero emozionante è stato il tributo a Michael Jackson ed anche in “A Song For You”, Whitney c’ha dato dentro davvero alla grande ! Anche il medley acustico non mi è affatto dispiaciuto e dopo ieri il mio amore per “I Learned From The Best” è cresciuto davvero a dismisura. A dire il vero, non riesco proprio a parlare d’imperfezioni e non perchè potrei essere di parte; pagine e pagine del forum testimoniano il mio dissenso su alcuni aspetti della professionalità di Whitney, ma credetemi ieri è stato davvero un trionfo ! Ho avuto modo di riguardare soltanto qualche video della serata e non rendono nemmeno un terzo di quello che realmente abbiamo avuto modo di assistere ieri. Whitney ha dimostrato davvero tantissima buona volontà e soprattutto è realmente una grande intrattenitrice. Ho letto un articolo sul Corriera della Sera in cui è stato scritto che durante il concerto Whitney parlava molto per conservare la voce; questo è pure vero, ma si è trattato per la maggiore di puro intrattenimento. Ovviamente il momento che più aspettavo era quel “And I…..” finale in “I Will Always Love You”. Non riesco nemmeno lontanamente a descrivere con le parole le emozioni di quel momento; in quell’istante sembrava quasi che le emozioni di ognuno di noi si sommassero fino a diventare qualcosa di davvero grande !

Lei è stata grande…ma anche il pubblico ha fatto un gran bel lavoro. Ieri mi sono sentito davvero fiero di essere italiano….non voglio di certo sembrare esagerato; ma credetemi il pubblico è riuscito a dimostrare alla Houston davvero tantissimo affetto. Non ho avuto modo di sentire alcuna critica, ma soltanto affetto e stima. Ed è proprio vero la gente mi è apparsa davvero ben informata e non si aspettava di certo la Whitney Houston di “The Bodyguard” ed è questo uno degli aspetti che mi ha maggiormente colpito !

Pubblicato da Diego_82, moderatore della sezione dedicata a Whitney presente all’interno del nostro R&B Junk Forum

  • Nippy fan

    ciao nippyiani! ;D
    innanzitutto devo dire k la tappa italiana è stata per il momento la migliore del Nothin’but Love tour!e sn felicissima che nonostante abbia fatto un viaggio molto lungo…ho ritrovato una Whitney in forma e soprattutto serena..:D
    auguro a tutti voi di riscoprire la nuova Whitney….;D
    p.s. c’è un gruppo che vi consiglio su Facebook si chiama Nippy’s fans-book…lì discutiamo molto su Whitney…cn video…foto…live emozionanti…
    ci vediamo lì apresto…!
    GOD BLESS U!

  • HOUSTON75

    1 sola parola….fantastica.

  • andreavegeta

    Ragazzi sono stato a Monaco al concerto lo scorso 21 Maggio…e confermo le performances di altissima qualità dei concerti italiani. Ha avuto 4 standing ovation, una per I look to you, una per step by step, una per i will always love you ed un’altra per i didn’t know my own strenght.
    E’ la Whitney che ho sempre adorato quella che ho visto ed ascoltato l’altra sera. Sono stato onorato.

  • Music

    Grazie Annie Hall per quello che hai scritto, si vede che Whitney trasmette qualcosa nel profondo, chi più è sensibile lo comprende

  • angelawh

    Poche parole.
    WHITNEY MAGICA! GRANDI EMOZIONI CHE VIBRAVANO NELL’ARIA! (LE SUE E LE NOSTRE!) GRANDE TALENTO GRANDE DONNA PRIMA DI TUTTO.
    SONO USCITA DAL CONCERTO PIU’ FORTE DENTRO ED E’ TUTTO MERITO SUO
    GRAZIE WH PER ESSERE TORNATA, MI MANCHI GIA’ DA MORIRE (quasi quasi vado
    a qualche altro concerto europeoanche se so che il pubblico non sara’ come quello di Milano o Roma)
    Un abbraccio a tutti i fans

  • Annie Hall

    ragazzi devo riscontrare che l affetto ed il consenso per whitney e assoluto,in queste due serate ho avuto modo di vedere migliaia di persone innamorate perse,ma non della whitney di una volta,esattamente come dice diego dela whitney di oggi con tutte le caratteristiche e peculiarita che la rappresentano ora,però devo riscontrare che ogni tanto si inserisce qualcuno che non si limita a dare un semplice parere di dissenso,parere che può apparentemente sembrare assurdo dopo aver assistito a due veri e propri trionfi plateali,ma come sappiamo un opinione e un opinione e quindi inviolabile,ebbene in alcuni di questi commenti avverto una vena di pura cattiveria e vorrei capire da dove nasce. degli indirizzi immediati e facilmente rintracciabili ci possono essere,li comprendo io,molti altri lettori e ovviamente chi fa quei tipi di commenti,e mi viene da pensare quale sia il senso di tutta questa inutilità? c’è un qualcosa di contorto e di malato in tutto questo,un sentimento che ferisce unicamente chi vive e tenta di manifestare questo suo disagio.
    Queste 2 serate hanno persino convinto del suo talento giornasisti e critici che per circa 20 anni l’hanno sempre stroncata,ecco quindi chi è la whitney di oggi,una donna in carne ed ossa che passa indenne ai gusti,indenne alle mode,indenne alle cattiverie gratuite,indenne alla gelosia e all’invidia,indenne alla perfezione e alla tecnica,indenne a tutti i canoni di giudizio per essere semplicemente ed unicamente se stessa e come tutte le grandi leggende riscrive un nuovo canone e un nuovo limite artistico che nello specifico non ha ne precedenti e neppure antecedenti.

  • padre domenico

    ciao a tutti,ankio c’ero a milano ed è stato bellissimo,non potete giudicare dai video,bisognava esserci per capire la magia ke si è creata al forum di assago. whitney ha dimostrato di essere per sempre la numero uno..si,la voce adesso ègraffiata,sicuramente + black,ma resta la + potente della storia,la + intensa e non ha fatto mancare momenti da brivido.il pubblico era in delirio,un successo clamoroso…sono stato contentissimo,e ankio come ha scritto qualcuno sopra,sono rimasto tipo estasiato,incapace di applaudire per l’emozione ke avevo dentro…whitney grazie per essere tornata..grazie Gesù per averci donato un raggio della tua luce attraverso questa voce ke esprime il tuo amore…

  • rococò

    Whitney è stata grandiosa, e con me c’erano persone che non l’avevano mai vista dal vivo e hanno avuto i brividi, come me del resto. Non mi sarei mai aspettato un risulatato così positivo ed emozionante, dopo tutto quello che è successo. E Whitney ce l’ha messa tutta, anche quando sembrava vacillare! Il pubblico poi è stato unico, le abbiamo fatto sentire tutto il nostro calore. Questa è la cosa che mi è rimasta più impressa…

  • anna

    io ero a milano bella serata emozionante mi ha fatto anche un po di tenerezza brava witney sei unica

  • andrew

    vedendo i video su youtube non sembrerebbe essere stata molto brava, tutt’altro…poi capisco che essere lì sia una grande emozione, ma sinceramente servirebbe un pochino più di obiettività…I will always love you era indecente, e non perchè non ha più la voce che aveva a 20 anni…(non l’ha più nessuna)…ma perchè è dura chiamarla “canzone”…ciò non toglie che Whitney la voce l’abbia ancora..ho visto dei suoi ottimi live dell’ultimo periodo, ma forse un tour mondiale è troppo stressante da sostenere…

  • Music

    THE VOICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mamma mia, mi sono commosso, brividi sull’introduzione al 2° ritornello di I Look To You, Il finale di I Will Always Love You… TUTTI IN PIEDI AD APPLAUDIRLA, queste sono le soddisfazioni, vedere Whitney in questa forma strepitosa mi ha fatto pentire di non essere andato a vederla!!!!!!!!!!!
    EMOZIONI CHE NESSUN CANTANTE RIESCE PIU’ A TRASMETTERE!
    ps. Senza considerare il fatto che la qualità video/audio è penosa!!!!

  • james

    è sempre in grado di emozionare ma si vede che ha ancora grosse difficoltà..
    spero si riprenda presto, mi sembra sulla buona strada e mi intristisce vederla ancora così affaticata. xlomeno rispetto a poco tempo fa mi sembra ke la sua voce abbia acquisito in chiarezza e non sia praticamente + rauca. vai whitney siamo tutti con te!

  • laverita’

    Ero anch’io al concerto a Milano e mamma mia quanto l’abbiamo urlata… accompagnata incoraggiata e amata, ovvio che la voce fosse piu’ bassa , ma io credo che fosse anche per l’infiammazione/allergia che aveva, era affaticata dopo poco, lo sarei anch’io se avessi quel tipo di condizione, dopo 3 minuti… :-)) , ma lei ha dato veramente tutta se’ stessa , e noi cantato e urlato di gioia nel vederla e sentirla, spettacolare… Unica cosa che spero e’ che poveretta ce la faccia con tutti questi concerti in fila a non peggiorare la sua salute, senza contare che il pubblico inglese e francese e’ freddo e stizzoso… non certo come quello che ha incontrato in questo giorni… non so se mi spiego..

  • Edoardo

    Concordo PIENAMENTE con la recensione: ero anch’io a Milano ed è stata SUBLIME!
    La voce, ovviamente, non è più quella di una ragazza, ma dispone ancora di doti vocali ECCELLENTI!
    Fra l’altro, sono fiero del pubblico e dei media italiani, che ne hanno giudicato sapientemente sia gli aspetti positivi sia quelli negativi: così si fanno recensioni SERIE!

  • DADO

    ragazzi sono stato ieri sera al concerto a Roma ed è stato incredibile. Daccordo lei, la divina, non è quella di 20 anni fa e lo sappiamo tutti e non voglio dare giudizi perchè non ne sarei all’altezza, ma mi è capitata una cosa strana, solo alla fine dello spettacolo mi sono reso conto che sono stato quasi due ore imbambolato dalla sua presenza, dalla sua voce (che a tratti calava un po ma è sempre bellissima) e dal suo sorriso, dal suo modo di stare sul palco e di relazionarsi col pubblico. Praticamente INCANTATO, ero davvero incantato. E poi cmq se vogliamo fare un piccolo confronto posso dire che dal vivo non è paragonabile ad Anastacia che ho visto a Luglio scorso all’arena di Verona prima di Elton John e non si può proprio ascoltare, ne’ a Karima che faceva da “apripista” … lasciamo perdere, Whitney è proprio una fuoriclasse e lo rimarrà cmq per sempre

  • Felice

    Mi è venuto la pelle d’oca sopratutto per i will always love you quando tutti si alzano e le applaudono.Ke dire il pubblico italiano è sempre stato quello più accogliente e lo dicono le stesse star mondiali ,quindi penso ke anke whitney avrà un ricordo bellissimo dell’Italia!!!Whitney è stata eccezionale,bravissima,.veramente da brivido!!!!!!Grande Whitney!!!!!

  • GERMAN

    RAGAZZI MIEI LASCIATE PERDERE CHI CRITICA PER INVIDIA
    PERCHE’ E’ SOLO PURA INVIDIA!
    A MILANO IO ERO Lì E LEI E’ STATA DAVVERO GRANDE TI LASCIA UN EMOZIONE UNICA!
    NON TUTTO LO SANNO FARE CREDETEMI.

  • Jojo86

    ragazzi torno ora dal palottomatica e devo dire che è esploso!! ma quale finita! questa donna stà meglio di noi!! perfetta! non ha stonato una volta! emozionante, autoironica, potente, anche buffa a volte, è stato meraviglioso! l’applauso per i will always love you non finiva più e i brividi non si contavano!

  • gabri

    w whitney

  • gabry

    w whiney

  • upland

    Mi confermano che è stata una grande serata, mi è mancata non esserci !
    Whit è sempre stata in grado di farmi commuovere con energia, suono e melodia che vanno dritto al cuore …

  • Gabri

    é fantastico vedere un dibattito così acceso con pareri così contrastanti!! Tutto questo per una persona che, la maggior parte di noi, non ha mai avvicinato più di 50 metri! La magia di un’artista che dopo 25 anni riesce ancora ad appassionare e questo perchè la passione per lei non nasce da una moda del momento, ma da un TALENTO autentico e indiscusso riconosciuto in ogni parte del mondo! A me non interessa fare il conto degli acuti , misurarne l’intensità e la durata, quello che so è che quella donna riesce a trasmettermi qualcosa di magico!! Ieri sera ero a Milano ad applaudirla perchè è stata grande ed ha dimostrato di essere ancora Whitney Houston! Persino il nome racchiude in se il mito di una donna dalle doti vocali ineguagliate che è riuscita a regalarci anni ed anni di successi e canzoni che sono rimaste nella storia della musica.
    Proprio per questo, credo ancora in lei e comunque sara lei è e rimane WHITNEY HOUSTON!!!
    by gabry.

  • SAVERIO

    IwillBe AGGIUNGIMI ANCHE TU

  • teto91

    Io sono stato al concerto ieri sera, non ho intenzione di scrivere una vera e proprio recensione, vorrei soltanto rilasciare alcuni miei commenti personali..Credo che nel complesso Whitney se la sia davvero cavata molto bene, le prime due canzoni le ha cantate davvero bene fino ad arrivare alla bellissima I Look to You dove ha avuto un “calo” di voce o comunque è stata un po’ imprecisa..Ci ha fatto ballare come matti con I Wanna Dance with Somebody & How will I know, ed emozionare con I Will always Love You, esibizione non perfetta ma chi se ne frega ragazzi! Stiamo parlando di Whitney Houston, non di una cantante qualsiasi! Sono fiero e contento di aver visto a 18anni una cantante con una carriera come la sua, al diavolo chi dice che non sa più intrattenere, non è per niente vero! E’ simpatica dal vivo, e molto carina con i fan..Concludo dicendo che è stato un concerto indimenticabile :)

  • SAVERIO

    RAGAZZI AGGIUNGETEMI SU MSN [email protected]

  • gabry

    leggendo i vari commenti mi viene da pensare quanto è straordinario che una cantante americana, per la maggior parte di noi mai avvicinata più di 50 metri, ci faccia discutere così! ciò che intendo è che è fantastico l’affetto e la stima porti i fan o meno di whitney houston a preoccuparsi per la sua voce e la sua carriera. e’ un affetto nato dalla passione per un TALENTO innegabile e riconosciuto in ogni parte del mondo e non da effimere mode del momento!
    La amiamo perchè è Whitney Houston, ormai anche il nome racchiude in se il fascino della Diva per eccellenza e della voce ineguagliabile!
    Io ieri sera ero a Milano ad applauire la donna che più di ogni altra cantante, riesce a toccarmi l’anima indipendentemente dal numero degli acuti o della loro durata!!
    Continuiamo a credere in lei per tutti gli anni e le canzoni che ci ha regalato!!
    we love you whitney….
    by Gabry

  • IwillBe

    Ragazzi ragazzi ragazzi, io non ho parole riguardo a ieri sera. Un concerto che porterò con me tutta la vita, ho fatto una recensione dettagliata sul forum e non voglio ripetermi, se qualcuno è curioso che vada a leggerla, fattostà che una donna come lei, con la voce che ormai è stata scalfita e mai più tornerà a brillare, con la sua sola capacità di intrattenere, la grinta e questa “mezza-voce” se vogliamo definirla così, è sempre in grado di mostrare l’anima e di toccare tutte le nostre emozionando senza sosta per due ore, ha ricevuto più stand inovation nell’arco di tutta la sera, non me lo sarei aspettato da una nazione che ama Laura Pausini, davvero, per una volta mi sono sentito “italiano”.
    Io non capisco il discorso di farla partire tra qualche anno, la sua voce è imperfetta e scalfita dalle droghe, cosa pensate che tra qualche anno sarà a posto? Una persona quando si rialza è giusto che lo faccia e a muso duro come lo fa lei e se la trovate imbarazzante, patetica o una fallita fatelo pure ad ognuno il suo pensiero; nel mio piccolo posso dirvi che di concerti io ne vedo veramente tanti e che di musica me ne intendo. Ieri Whitney ha dato a tutti un qualcosa di magico che resterà per sempre.
    Non è quella di 20 anni fa nella voce, nel senso che è regredita ma non è nemmeno quella di 20 anni fa nell’animo e nella sicurezza di sé e del palco perché ora è veramente una dea.

    _Loray_

    • _DIAMOND_

      solo due appunti: Standing ovation si scrive in questa maniera.. non stand inovation hihi
      ..e per ciò che riguarda la Pausini, a parte che era seduta giusto quattro posti davanti a me, fidati che è pazzesca dal vivo e il fatto che gli italiani apprezzino entrambe mi torna tutto..perchè ciò che ha fatto la Houston ieri sera a Milano..è stata pura magia…e le piccole imperfezioni sono risultate praticamente inesistenti di fronte alle emozioni uniche e indescrivibili che ha trasmesso.. Il paragone forse è un po’ azzardato, però Laura Pausini dal vivo trasmette davvero un sacco di emozioni..arriva dritta al cuore..così come ha fatto Whitney..
      La musica da pattumiera che gli italiani ascoltano è BEN ALTRA!! ;)

  • massimo

    Io sono sempre a Favore delle grandi Dive
    E di sicuro non ci saranno più Nuove Houston….
    Però in questo Blog tutto ciò che ha cantato la grande MARIAH CAREY è sempre stato criticato e massacrato….
    Ovvio la sua Voce ormai è andata…
    Sono d’accordo…poteva del resto tornare dal vivo dopo qualche anno dalla pubblicazione dll’album…cantare le sue canzoni con nuovi arrangiamenti e la voce di oggi.
    Rimane comunque una Diva!!!!
    Io mi auguro invece che Mariah Carey non segua mai l’esempio della Houston…che si curi quanto possibile i famosi noduli alla gola (pur perdendo qualche nota)!!!!!
    Le vere dive RIMANGONO LEGGENDA!!!

  • womanizer93

    Immaggino l’emozione che avete provato tutti voi! io ci volevo essere ma non posoo…
    comunque ho visto i video è ragazzi onestamente la voce non ce? i will always love you ha fatto pena! è normale che si ferma perche non cela fa o tossisce? beh secondo me doveva partire tra 1 anno con il tour, ancora non è in grado!

  • @ndre

    Nonostante l’entusiasmo del recensore (?), a me dispiace proprio vedere Whitney in questo stato: si vede che ce la mette tutta e la parte interpretativa è convincente, ma lei è visibilmente stanca ed affaticata, ansimante, terribilmente imprecisa, con una voce che non è più neanche l’ombra di quello che era una quindicina d’anni fa… a questo punto mi chiedo: “Ma era proprio necessario un ritorno discografico (e quello ci può stare), ma soprattutto un tour mondiale, con un’artista in queste condizioni?”. Non sarebbe stato meglio aspettare, tentare di prendere più confidenza con le sue nuove possibilità vocali e poi, al limite, organizzare il glorioso ritorno? Era necessario creare questa situazione a tratti persino imbarazzante (per l’artista e per chi l’ascolta)? Whitney si merita tutto il mio rispetto ed un grandissimo applauso per la grandissima volontà che impiega… a questo punto spero solamente che almeno Whitney abbia scelto lei stessa e non sia stata “forzata” da qualche assetato di dollaroni ad andare in tour!…
    Sono anche d’accordo con “il mio”, la recensione in certi punti è veramente scritta male…

    • IwillBe

      Alla tua domanda rispondo io, che ero al concerto ieri con una sintesi che come sapete non mi è mai appartenuta: SI’ ERA NECESSARIO.

      _Loray_

    • Micky-Mx

      Vorrei risponderti in questa maniera: le persone in generale, affrontano spesso dei momenti negativi ma trovano la forza di superarli. Whitney ha fatto questo. Forse non era ancora pronta al 100%? Forse…ma da qualche parte bisogna pur iniziare no? Non penso che questo tour sia stato un fallimento ma un inizio…per fare meglio ci sarà tempo! Whitney ha dimostrato coraggio, forza e soprattutto impegno e costanza (cose che mancavano da anni). La voce è diversa e ancora imprecisa, ma dall’inizio del tour ha fatto passi da gigante e se non avesse avuto il problema respiratorio in Europa, sarebbe andata ancora meglio. Io ho molta fiducia e chi dice che è finita come cantante, dice delle grandi CaXXate (e scusate il termine)..a me non piace distruggere le persone per partito preso, anche perchè chi lo fa spesso si basa unicamente su un paio di video presi da youtube dove si sente malissimo e non si percepisce nulla a livello emozionale. Chi c’era a Milano e Roma sa bene cosa sono stati quei concerti…e fidatevi, non li dimenticherà mai!

  • diego_82

    Per presentarvi una cronaca il più fedele possibile alle nostre sensazioni di ieri sera; timbo ha ritenuto opportuno postare il mio commento a caldo che ho lasciato sul forum in un attimo di tregua, visto che sono in viaggio da domenica e tra qualche ora sarò al concerto di Roma; quindi questo non nasce come un articolo vero e proprio! Di certo i commenti stupidi di gente a cui il successo del concerto di ieri rode non poco non mi tangono e soprattutto non possono minimamente scalfire le emozioni che il concerto ha lasciato a molti di noi….Nel forum vi sono anche le esperienze di molti altri utenti che sono stati al concerto!

  • Oceano

    grazie grazie a tutti..perchè essere lì bastava,era la testimonianza di una passione che non si è lasciata scalfire da nulla…eravamo pronti a sostenerla anche se non avesse convinto con la sua voce,ma ieri sera è accaduto un piccolo miracolo..perchè eravamo tutti tutti sconvolti nel vederla e ascoltarla così…si,non si è risparmiata,è stata intensa,intonatissima,commovente,umana,bravissima e diva come al solito!Coniugare tutti questi ingredienti è possibile solo se hai un talento, vi sembrerò esagerato,DIVINO!Whitney ieri sera al forum ci ha lasciato increduli,si..perchè la forza e la gioia erano lì e avevano trasformato la sua voce rauca e gracchiante di qualche anno fa in una meraviglia da sogno!Si ragazzi,senza esagerare…è stato un trionfo..gli applausi non lhanno abbandonata un istante,il calore,l’energia era così percepibile da sconvolgere persino ki non era fan.”Carica,divertente,ritmo nelle vene,potenzialità ritrovata nella voce.Così sono trascorse due ore di vera magia.Cosa dire?Non vedo l’ora di rivederla.

    • SAVERIO

      OCEANO AGGIUNGIMI SU MSN

  • SAVERIO

    DIEGO82 SENTI SN UN GRADISSIMO FAN DI WHITNEY HO IMPARATO A CANTARE CN LEI VORREI CONOSCERTI, IO NN SN POTUTO ANDARE AL CONCERTO VORREI SENTIRTI IN PRIVATO PER CHIEDERTI CM è STATO IL CONCERTO MIO MSN è [email protected] TI LASCIO MIO CELL 3476992028 FAN DI WHITNEY VOGLIO CONOSCERVI

  • salmi

    se vabbè l’ha completamente aggirato quell’acuto. bah..per me ormai è finita..

    • Ash.In.Love

      Salmi guarda posso testimoniare e se tu fossi stato li come fan della Houston o non, ti saresti comunque emozionato, i Live che si trovano su You Tube davvero non rendono giustizia a quello che davvero sono stati.
      Io per primo ho registrato con il mio iPhone alcune parti del concerto e a casa a riscoltarmeli notavo come molto spesso la qualità del video, l’audio e altri fattori mascherino i concerti che noi ascoltiamo e guardiamo.

      Posso dire da grande fan di Whitney, e come ha detto anche colui che ha scritto la recensione qui sopra che i timori anche 10 secondi prima che iniziasse lo show erano moltissimi, “Canterà bene” la maggior parte degli spettatori quasi sicuramente pensava “chissà come canterà I Will Always Love You” e molte altre cose.
      X Noi fan specialmente che in questi mesi l’abbiamo seguita assiduamente, l’adrenalina e l’agitazione era al massimo, ci siamo resi conto anche noi che la sua voce non è quella di 10 o 15 anni fa, mica siamo tordi!
      Abbiamo visto concerti in Australia che magari in certi tratti ci facevano pensare e chiedere “Ma questa Whitney??” ma ieri sera davvero splendeva e anche in altre tappe del tour ha fatto lo stesso.
      Io credo ancora in Whitney Houston, datemi dello scemo o peggio dell’ipocrita, non mi importa, si se mi fosse stata vicino le avrei sicuramente detto “I love U so Much Witney, U are my Favourite singer!” ma subito dopo le avrei rifilato un pugno nello stomaco tanto forte da farle rigurgitare tutti gli alcolici o peggio forse, che ha ingerito negli ultimi anni, ma anche ieri sera in certi momenti ti accorgevi di che dono a questa donna… ovviamente non tornerà a cantare come a 20 anni, ma se stringe i denti e le importa tornare a fare quello che più le riesce meglio, può solamente migliorare!

    • IwillBe

      Ci sono 3 video corposi, “quell’acuto” che cosa significa? A cosa alludi?

      _Loray_

  • il mio

    quando riusciremo ad avere una recensione degna di nota, senza errori grammaticali e senza la sintassi di un ragazzo di 2 media?

    • mikro

      io c’ero ed è stato davvero emozionante ! ad ogni modo non capisco la gente che lascia commenti fuori tema e per niente inerenti. il mio se volevi un articolo perfetto te le scrivevi tu e lo pubblicavi sul tuo sito… in questo caso nessuno ti costringe a leggere e tanto meno a commentare o sbaglio ? quindi la prossima volta se vuoi essere più utile ed esprimere un parere di senso compituto scrivi la tua recensione sul concerto e ci sei stato oppure taci se sei rimasto a casa !!

    • BlackG

      il mio vai a rompere i …. da qualche altra parte :) grazie e arrivederci

    • IwillBe

      Il Mio, io rivolgo un’altra domanda: ma quando avremo meno I D I O T I a scrivere continuamente S T R O N Z A T E su questo forum che pullula sempre più di maleducazione!?
      Innanzitutto Diego non ha scritto questa recensione nel fine di coinvolgere tutti, ha commentato sul forum di Whitney le sue impressioni e visto che il sito aveva bisogno di fare una recensione del concerto di ieri da uno che ci fosse stato ha fatto copia/incolla dal commento di una persona esausta dai viaggi (ha attraversato mezza Italia per vedere la sua beniamina, passando anche una notte in bianco dovuta alla consueta emozione). Ma poi, ad un certo punto perché impegnarsi tanto nello scrivere con cura quando poi il primo rompipalle che legge ti dà addosso gratuitamente e senza un senso!? Ma perché non tenersi per sé le emozioni travolgenti che ha dato ieri sera Whitney Houston tanto quando cerchi di trasmetterle a qualcuno questo è il risultato!?

      _Loray_

      • houston75

        Sn d’accordussimo………….è stata fenominale……andrà senpre a migliorare se continua sulla giusta via.