Con il suo ultimo album titolato con il suo nome “Beyoncé”, la cantante texana è riuscita a farsi nominare anche in questa edizione 2015 dei Grammy Awards che si terranno il prossimo mese di febbraio a Los Angeles.


Grazie a questa nomination Beyoncé diventa ufficialmente l’artista femminile ad aver ricevuto più nominees nella storia (47) battendo così la cantante storica della musica Country Dolly Parton, con la quale si trovata in parità fino all’anno scorso!

Un nuovo enorme traguardo per questa leggenda vivente, che personalmente mi ha deluso con questo progetto, ma che siamo certi saprà ancora offrirci moltissimo con la sua musica!

Per quanto riguarda la donna che ha vinto più Grammy, ancora c’è da lavorare, dato che al primo posto c’è ancora l’unica ed inarrivabile Aretha Franklin!

Cosa ne dite di questo ennesimo record di Bee?

24 Commenti

  1. A me non piace molto sta storia di contare i Grammy in modo complessivo. Mi spiego meglio, l’anno scorso Beyoncè ne ha vinto uno ma per una canzone non sua. Rihanna ha 7 grammy ma 4 per canzoni non sue, c’è una bella differenza. Comunque sia BEYONCE’ album ah deluso veramente molto anche me per motivi che ho scritto più volte. La riedizione è una vera presa in giro poi. Comunque sono contento che sia una donna talentuosa come lei ad avere questo primato e non una qualunque, anche se vi sono comunque donne che a mio parere se lo meriterebbero di più.

  2. Ormai Beyoncè è una vera leggenda della musica,una grande Artista che merita tutti questi record. Spero vivamente che un giorno riesca almeno a pareggiare con Aretha Franklin.Se lo meriterebbe.

  3. DOVETE AGGIORNARE I DATI, HA OTTENUTO 6 NOMINATION QUEST’ANNO QUINDI è A 52 NOMINEES!!! ALBUM MERAVIGLIOSO, ARTISTA MERAVIGLIOSA, A ME NON HA DELUSO PER NIENTE, SE NON 7/11

  4. Beyoncè è un album FANTASTICO, io l’ho divorato tutto quest’anno.. All’inizio non mi aveva preso( a parte solo Pretty Hurts e Heaven che è un CAPOLAVORO). Ma gli album migliori si rivelano sempre quelli che ti conquistano a poco a poco e questo non è da meno. Ogni canzone è perfetta a suo modo, io adoro la Bee delle ballate e mid-tempo, non mi è mai piaciuta quella ”rap” di Sasha Fierce per intenderci. E poi vogliamo parlare dei vocals che ci sono e della sua IMPECCABILE, INIMITABILE senso dell’interpretazione? Sentire No Angel con tutti quei cambi vocali è un ”eargasm” come dicono gli inglesi, adoro quando usa la parte basse della sua vocalità come in Mine, Heaven.
    Certo 4 è un’altra cosa, ma anche Beyoncè ha le sue qualità!

  5. Ma come fa a averti deluso un tale album lo sai solo tu…..la mia amica d
    che viveva a vancuver mi ha detto che beyonce è davvero tanto amata e il suo album lo passano amche nei centri commerciali e che è proprio un idolo

  6. Complimenti a lei anche se dubito che le sue nomination siano tutte ”pulite”; resta il fatto che la maggior parte delle volte si è meritata tutti i premi che ha! Siamo contenti del fatto che un’artista del nostro tempo sia riuscita a superare i numeri di grandi artisti del passato! Brava, Beyoncé!

  7. Alla fine piaccia o non piaccia bisogna essere contenti che ad ottenere risultati siano persone di talento, perciò mi complimento con lei. Fosse stato un pirla qualsiasi montato dai media senza talento sotto non farei lo stesso.

  8. che dire m’inchino difronte a queen Bee!!! ma perché ho solo gradito io “Beyoncé”??? a me è piaciuto un sacco!! sono diventato suo fan ufficiale con questo album!!! ahahah un album poco pop non significa che sia brutto, era più uban e hip hop rispetto agli album passati, bisogna precisare che è diverso non peggiore! è un album che parla di tematiche sociale importanti, come l’emancipazione femminile, la maternità, la sessualità e l’amore, guarda a caso è molto amata dalle donne, specialmente in USA!!!

  9. #curiosità
    Sia ha scritto un tweet facendo le congratulazioni a Lana Del Rey..e per ora lei non ha nessuna nomination…
    E’ nominata in Album of the year???

  10. Oddio a me Bee piace però insomma non penso abbia tutte queste hit epocali e questi album capolavori da meritarsi tutte queste nominations.. però vabbè buon per lei!

      • No no ma sono il primo a dire che ha delle ottime hit e anche dei buonii album ma diciamo che a livello sia quantitativo sia qualitativo mi sembra strano che si meritasse tutte queste nominations. Comunque vabbé lei è un’ottima artista quindi ne son felice

  11. Inarrivabile Aretha Franklin? Ma se ha solo un grammy in più di beyoncé, anzi, secondo me ai prossimi grammy Beyoncè la supera dato che vincerà almeno un grammy di sicuro. Ma poi avete sbagliato quela che ne ha vinti di più è Alison Krauss che ne ha vinti ben 27.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here