Se l’autorevole rivista americana Forbes ha piazzato Lady Gaga al primo posto all’interno del Web Rank e del Social Rank un motivo ci sarà… Uno di questi più essere il fatto che la cantante di origini italiane sia l’unica persona vivente ad aver raggiunto più di 10 milioni di “Like” o come li chiama lei stessa “Friends” su Facebook. Per festeggiare questo traguardo Gaga ha pubblicato un video su YouTube in cui ringrazia tutti i suoi little monsters.

“Ciao, questa è Lady Gaga e voglio salutare tutti i miei piccoli mostri su Facebook. Vi amo ragazzi, ora sono in tour per la legione nord americana del mio Monster Ball Tour, sold out negli Stati Uniti !! Sono davvero davvero eccitata, non vedo l’ora di vedervi. Grazie a tutti per il vostro amore e supporto e per essere stati come me durante The Fame e The Fame Monster. Vi amo, diventate miei amici su Facebook, ciao”.

19 Commenti

  1. Che carina ^^ … Fan di lady gaga e fiero di esserlo andatele contro e chissene frega tanto piu di sprecare voce non potete fare :)

  2. Veramente il record è di Michael Jackson che è al N.1 con uno stacco su tutti gli altri di quasi 15 milioni! Poi al 2° posto c’è Lady Gaga con 10 milioni e al 3° Barack Obama.

  3. sicuramente è un ottimo risultato,ma nn fa che confermare che è il fenomeno del momento,e questo già lo sapevamo.sarà interessante vedere se riuscirà a mantenere la popolarità acquisita.

  4. Fino a prova contraria nessun artista ringrazia i propri fans come fa lei… ha rispetto e considerazione di tutte le persone che acquistano i suoi cd e la fanno andare avanti… Sempre Madonna nominate!!! E basta… oramai lei è presente e futuro del pop mondiale, Madonna non se la fila più nessuno!!! Lei è la prima ad ammettere che si veste e si atteggia così perchè lo richiede il business, ma ha anche detto e ripetuto che la sua anima esce fuori con la SUA musica e non al suo modo di vestire!!!!

  5. oh caspita!spero un giorno di svegliarmi da questo brutto incubo di nome Lady Gaga!per la serie non inventiamoci niente ed esasperiamo quello che hanno già fatto gli altri..Avesse fatto un capolavoro di disco avrei capito..ma the fame monster..nn è nulla di che le canzoni sembrano tutte uguali..qua più che Madonna sembra Brigitte Nielsen..Buon x lei cmq..ha capito tutto dello show biz..beava brava

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here