Anche fuori dagli LMFAO, il cantante e produttore RedFoo è riuscito a piazzare una hit. Stiamo parlando di “Let’s Get Ridiculous”, nuovo singolo performato di recente ad X Factor Australia. Il cantante è riuscito a piazzare la traccia in vetta all’ARIA singles chart, battendo la concorrenza di colleghi agguerriti come Katy Perry, Lady Gaga e Miley Cyrus.

La uptempo anticipa l’uscita dell’album di debutto del cantante dal titolo “I Look Good Naked!”, disco che al momento non ha ancora una release date. Sarà interessante verificare se oltre al mercato australiano RedFoo riuscirà a conquistare le classifiche internazionali.

Video thumbnail for youtube video RedFoo domina la classifica australiana con Let’s Get Ridiculous

Il suo stile rimane in linea con quello degli LMFAO anche se la forza del suo era data proprio dall’unione dei suoi componenti. Ecco il video della performance, che ne dite ?

1 commento

  1. stranamente mi è piaciuto… ha fatto dei buoni passi in avanti come performer… comunque in australia era OVVIO che avrebbe ottenuto una hit: là x factor è seguitissimo! nel mondo la vedo molto dura…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here