Grazie alla sua apparizione come giudice all’interno della versione australiana di X Factor, il cantante americano Redfoo ha potuto promuovere il suo ultimo singolo Let’s Get Ridiculous”, brano che ha conquistato la vetta della classifica singoli australiana.

Ora, a distanza di un mese dalla sua release ufficiale ecco arrivare anche il video che accompagna “Let’s Get Ridiculous”. Lo stile è molto simile a quello utilizzato per le clip degli LMFAO ed è proprio la spensieratezza e viralità delle hit tratte da “Sorry For Party Rocking” che il cantante e produttore è intenzionato a ricreare.

Redfoo-Let's-Get-Ridiculous

Redfoo ha composto il testo della canzone e curato la produzione del beat del terzo singolo estratto dal suo album di debutto come solista “I Look Good Naked!”. Per il momento la traccia è stata rilasciata ufficialmente sono in Australia, staremo a vedere se grazie al video potrà essere esportato anche negli States e dalle nostre parti. Voi che ne dite ?

3 Commenti

  1. La popolarità degli LMFAO se la può dimenticare anche se dopo due flop in Australia ha conquistato la vetta con let’s get ridiculous. .. Lui è bravo sicuramente pero’ sinceramente è stato bello 3 o 4 volte ma dopo un po’ questo stile scoccia

  2. la canzone fa schifo, ma il video è uno dei migliori dell’anno! ben fatto, divertente, e soprattutto con un messaggio assolutamente da non sottovalutare ma mascherato perfettamente con una comicità perfetta. davvero un buon lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here