Buone notizie in arrivo per i fan di Jennifer Lopez. Come tutti voi sapete, la star ha pubblicato quest’estate il singolo “Live It Up”, una uptempo dance pop abbastanza club friendly che ha però fallito alla grande nel suo tentativo di diventare un tormentone estivo. In seguito a questo flop, la cantante ci ha fatto capire di voler ritornare a sonorità maggiormente urban annunciando varie collabo con artisti hip hop e R&B come Future, Sean Paul, Robin Thicke e Chris Brown, tuttavia senza rinunciare al supporto di RedOne: l’artista fa ormai parte della “2101 Records”, etichetta presieduta dallo stesso produttore. Personaggio molto influente nella carriera dell’artista negli ultimi anni, è spettato a lui il compito di annunciare il periodo di release del suo prossimo singolo.jennifer-redone

 

Secondo quanto affermato dal beatmaker di “On The Floor”, il prossimo singolo di J-LO sarà pubblicato entro i primi mesi del 2014, dato che potrebbe coincidere con una pubblicazione primaverile dell’album. Personalmente mi auguro che l’artista abbia deciso davvero di ritornare alle sonorità che hanno fatto la sua fortuna nella prima metà dello scorso decennio, in quanto a mio avviso il grande pubblico non è più intenzionato a portare canzoni dance friendly ai vertici delle classifiche, e tutte le pubblicazioni recenti lo stanno confermando.

  • Kiss

    Non è vero che tutte le produzioni dance-friendly stanno fallendo…esempi:Avicii ft.Aloe Blacc-Wake Me Up,Klingande-Jubel,Calvin Harris&Alesso ft.Hurts-Under Control,Storm Queen-Look Right Through,David Guetta ft.Ne-Yo&Akon-Play Hard………prima di parlare mi raccomando..PENSARE

  • boh

    Nuovo album di shakira, JLo e alla fine dell’anno anche Taylor Swift. Ottime aspettative per questo 2014 (speriamo non si ripetano le delusioni di fine 2013 quando mi aspettavo un nuovo 2011 con tantissime hit e canzoni bellissime e invece artpop si è rivelato penoso, idem per bangertz e per britnet Jean, buono PRISM ma solo per 4-5 canzoni piuttosti mediocri e Beyoncé con pochissime canzoni buone)

    • Pop music

      Speriamo che sia la volta buona e che il 2014 diventi il nuovo 2011!

  • Songspecial

    la numero uno nel panorama musicale come performer e donna di spettacolo :)

  • Luca

    Bah, se ha fallito è solo un caso, dovuto magari al non supporto delle radio o al fatto che, con la viralità della rete, la gente si appassiona a un pezzo solo se piace agli altri.
    Per quanto non apprezzi molto la Lopez, bisogna ammettere che, nel suo genere, “Live it up” aveva le sue ottime carte da giocare.
    Comunque sopporteremo senza problemi la sua assenza dalle scene

  • Fabio Cardullo

    Come diable_fire, penso anche io che la Dance sia ancora in grado di portare al successo gli artisti, basta saperla maneggiarla per bene, creando basi originali e non scontate come le ultime prodotte da RedOne. Il fatto che durante il 2013 siano arrivate ai vertici delle classifiche canzoni nettamente diverse dalla dance, non significa che questo genere stia per essere dimenticato, tutt’altro, prendiamo in esempio Avicii, anche se il suo genere non è prettamente la dance, le basi delle sue canzoni sono simili. Riguardo a J.Lo, nei primi mesi di quest’anno pubblicaste un articolo che diceva che stava collaborando appunto con i cantanti citati soprastante, ma l’articolo in questione di cui parlo uscì ben prima della pubblicazione di “Live It Up”, motivo per cui non credo che si diriga per forza verso sonorità più urban, ma magari ha imparato dagli sbagli precedenti, chi lo sa, io non mi fido, visto che ha collaborato per ben tre volte con lo stesso artista.

  • Marty

    Che bello , non vedevo l’ ora di avere questo annuncio !!:))) vedremo che succederà !!:)

  • diable_fire

    ma smettetela di continuare a dire che la dance fa schifo non piace più ha stancato ecc ecc non è assolutamente vero forse a voi che fate sti articoli!!

    • ah si? parlami di tutti i tormentoni dance (e non dance-country) che hanno stravenduto nella seconda metà del 2013…

  • justit

    proprio qualche ora fa mi chiedevo cosa stesse facendo j.lo. speriamo bene, non vedo l’ora. redone ultimamente fa musica un po’ troppo noiosa, anche se R&B, ma spero che questa volta riesca a sfornare un tormentone come ha sempre fatto negli anni passati.