Ecco il video ufficiale di Boom Boom, nuovo singolo di RedOne! L’estate non é finita!


Questa super collaborazione era stata confermata già durante la scorsa primavera, sebbene inizialmente contava anche la presenza di Fetty Wap, sostituito in questa versione definitiva dal prolifico Daddy Yankee.

Il celebre produttore RedOne lancia così il suo primo singolo (ufficialmente negli store da domani), assieme a Dinah Jane (al suo debutto senza le colleghe 5H), Daddy Yankee, appunto, e French Montana. Si intitola Boom Boom (e non U Here Tonight come si era detto mesi fa).

La potete ascoltare qui:

Hot or Flop?


Per quanto le ragazze abbiano sempre ribadito di aver tutte le intenzioni di portare avanti il progetto Fifth Harmony anche senza Camila, che ha abbandonato la girlband a dicembre, ultimamente sembra che ognuna di loro sia piuttosto interessata a spianare la strada per seguire le ombre della Cabello al più presto.

Con Normani nuova concorrente di un celebre reality show dedicato alla danza (QUI per approfondire), Ally annunciata come ospite principale del W+ Festival di San Paolo e Lauren prossima ad uscire con un singolo in cui collabora con un famoso DJ e produttore (QUI per saperne di più), poche ore fa è giunta notizia che anche Dinah Jane avrà presto modo di debuttare come solista,  in duetto con due celebri rapper.

La più piccola delle 5H è stata chiamata all’appello da RedOne, che l’ha affiancata a French Montana & Fetty Wap, con il quale tra l’altro lei e le compagne hanno già avuto modo di lavorare per il brano All In My Head (Flex), secondo singolo estratto da 7/27. Il titolo della traccia è U Here Tonight ed una breve anteprima sta già circolando in rete:

Il pezzo sembra molto convincente, così come la performance vocale di Dinah, che fin dai provini di X-Factor ha mostrato un timbro abbastanza riconoscibile. Ancora non è chiara la release date di U Here Tonight ma è quasi sicuro che si tratti del primo singolo del nuovo album del rinomato hitmaker.

Dopo quest’ultima news molti si stanno domandando quali siano le sorti di questa girlband, che sinceramente tutto sembra avere fuorché un futuro ben definito. Secondo voi è giusto dare una possibilità alla formazione o a questo punto è meglio per tutte seguire le proprie ambizioni soliste?

 

  • La ascolterò.Sembra una bomba dai nomi

  • Luthien

    A me personalmente già le Fifth Harmony non dicono nulla quando sono insieme, da soliste ancora peggio.. forse l’unica che può avere qualche speranza di costruirsi una carriera (e non lo darei nemmeno per scontato) è Camila visti i recenti risultati ottenuti con alcune collaborazioni, dopo di che il nulla totale.

  • Mark White

    Per me lei ha la voce più interessante nelle Fifth Harmony, peccato che tenda ad assomigliare esteticamente troppo a Beyoncé