Buone notizie per i fan di Cher e Lady Gaga, il duetto tra le due cantanti americane arriverà presto, a rivelarlo è il produttore della traccia RedOne. Già in agosto via Twitter Cher aveva rivelato che il singolo sarebbe arrivato entro la fine di settembre ma al momento non abbiamo ancora nessuna release date confermata.

Di recente invece quelli di MTV News hanno intercettato il producer, il quale ha affermato: “Io e Gaga abbiamo registrato il pezzo alcuni anni fa e la ascoltavamo spesso in studio di registrazione. E’ strano ma non abbiamo mai fatto niente con la traccia. Mi ricordo che il mio management e quello di Cher stavano cercando di farci incontrare ed io ho subito pensato: ‘Oh mio Dio, mi piacerebbe molto incontrare Cher, solo per vederla di persona!’ Così ci siamo visti e le ho fatto sentire alcune canzoni, compresa ‘The Greatest Thing’ che lei ha apprezzato sin da subito. Ha detto, ‘Questa è la mia canzone’ ed io ho risposto ‘Si, è proprio la tua canzone’.

RedOne afferma di aver informato Gaga via messaggio e quest’ultima ha proposto la collaborazione: “Avevo registrato la traccia con Cher a Madrid quando Gaga mi mandò un messaggio in cui diceva, ‘Sto pensando di entrare nel remix della canzone’. Io le dissi, ‘No devi essere nella versione originale, fallo diventare un duetto. Lei ha risposto, ‘Oh si, OK, assolutamente'”. Nonostante nemmeno il produttore abbia confermato una release date ha concluso affermando che il brano arriverà presto.

21 Commenti

  1. Per tutti: The Greatest Thing non è uno scarto, Gaga ne ha soltanto registrata una demo anni fa, ma non l’ha mai utilizzata. Adesso con Cher l’avrà modernizzata, sarà un grande pezzo!

    Che poi se a Cher è piaciuta ci sarà un motivo, no?!

  2. ._________________. Ma che avete tutti?! “E’ uno scarto di Gaga, uno schifo.. Cher non dovrebbe prenderlo” Ma che cosa?! Cher potrebbe anche rifiutare ma non lo ha fatto per cui tappatevi la bocca, evidentemente la canzone è bella.

  3. A tutti i presunti fan di Cher (che in realtà Cher non se la filano nemmeno e sono solo haters di gaga con nickname mai sentiti su questo sito e probabilmente inventati per l’occasione)…. Cher può sempre rifiutare se non le va bene, ma non lo fa. E allora sorge spontanea una domanda: se lei non ha problemi, dovete averne voi?

    • Cher non se la fila nessuno?ma chi e’ sto cogl…e che ha scritto sta cosa?Non vorrete mica paragonare un mito dell’entertainment internazionale come Cher,con una stupida e costruita ragazzina che non propone nulla di nuovo?Su via…in questo duetto il mito e’ CHER,non dimenticatelo!…Sono d’accordo col fatto dei premi,minimo l’album Believe ne avrebbe dovuti vincere 10,x non parlare di Gypsys,half breed,dark lady,l’album Cher dell’87,heart of stone,love hurts…adesso ipremi li regalano a cani e porci.Cmq credo che sto duetto sara’ interessante,nn credo Cher abbia accettato uno scarto,nn e’ da lei…Cher rocks!

  4. come già detto, trovo ridicolo che cher debba usare uno scarto di gaga, quando 11 anni fa ha portato in vetta alle classifiche americane esattamente lo stesso genere di canzoni.

    • assolutamente d’accordo… cioè cher, la grande cher, che prende uno scarto di lady gaga! scandaloso, se poi penso a quel capolavoro di you haven’t seen the last of me (vincitore di un golden globe) mi crolla proprio tutto…

  5. Centra poco con questo post ma chiedo cortesemente un articolo sul live di Hair ad IHeart Radio dedicato a Jamie il ragazzino suicida, non tanto per commenti sulla voce o sullo stile o sull’interpretazione della GaGa, non per dire mi piace/non mi piace la GaGa, ma per riflettere almeno il tempo in cui ci si trova su quel posto su ciò che è accaduto. Grazie.

    • Già gesto bellissimo e canzone bellissima… ma la cosa è davvero tremenda… povero jamey… cos’ha dovuto sopportare… anzi cosa sopporta tutti giorni chi è come lui … la vittoria contro il DADT si azzera con questo evento…

  6. E’ una bella canzone, la versione ufficiale sarà ancora meglio… io però non ho molta attesa sul duetto perchè nella mia libreria itunes Gaga ha molta carne al fuoco… in questo periodo dopo la fissa con You and I mi sono innamorato di bad Kids…
    PS: ieri heavy metal lover era il secondo trend più popolare nel mondo su twitter… potrebbe essere il quinto singolo.. perchè non fate un bel sondaggio? che canzone vorremo come 5 singolo da btw…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here