Buone notizie per i fan di Cher e Lady Gaga, il duetto tra le due cantanti americane arriverà presto, a rivelarlo è il produttore della traccia RedOne. Già in agosto via Twitter Cher aveva rivelato che il singolo sarebbe arrivato entro la fine di settembre ma al momento non abbiamo ancora nessuna release date confermata.

Di recente invece quelli di MTV News hanno intercettato il producer, il quale ha affermato: “Io e Gaga abbiamo registrato il pezzo alcuni anni fa e la ascoltavamo spesso in studio di registrazione. E’ strano ma non abbiamo mai fatto niente con la traccia. Mi ricordo che il mio management e quello di Cher stavano cercando di farci incontrare ed io ho subito pensato: ‘Oh mio Dio, mi piacerebbe molto incontrare Cher, solo per vederla di persona!’ Così ci siamo visti e le ho fatto sentire alcune canzoni, compresa ‘The Greatest Thing’ che lei ha apprezzato sin da subito. Ha detto, ‘Questa è la mia canzone’ ed io ho risposto ‘Si, è proprio la tua canzone’.

RedOne afferma di aver informato Gaga via messaggio e quest’ultima ha proposto la collaborazione: “Avevo registrato la traccia con Cher a Madrid quando Gaga mi mandò un messaggio in cui diceva, ‘Sto pensando di entrare nel remix della canzone’. Io le dissi, ‘No devi essere nella versione originale, fallo diventare un duetto. Lei ha risposto, ‘Oh si, OK, assolutamente'”. Nonostante nemmeno il produttore abbia confermato una release date ha concluso affermando che il brano arriverà presto.