Il mostro sacro della musica Soul Aretha Franklin ha rilasciato da poco il suo nuovo album “Aretha Franklin Sings the Great Diva Classics”, una splendida raccolta dove Aretha ha voluto re-interpretare alcune delle canzoni più belle.

Durante una recente intervista le è stata chiesta anche l’opinione su alcune artiste di successo che ritroviamo nel musicbiz, da Adele a Nicki Minaj...

Aretha-Franklin-Sings-the-Greatest-Diva-Classics-

“Adele è una giovane voce di talento, Alicia Keys è una buona performer e autrice, Taylor Swift ha dei bei vestiti…., Whitney Houston aveva un vero talento, Nicki Minaj…. su questa passo!”.

Diretta, senza filtri, sembrerebbe che Aretha Franklin non abbia un debole per la Swift, definita praticamente una “modella” dai bei vestiti, come pure per Nicki Minaj che è stata classificata con un “no comment”.

Su Billboard invece Aretha ha parlato anche di Beyoncé e Jennifer Hudson, definendole tutte ragazze di grande talento, che hanno tratto ispirazione da lei, ma che sono particolarmente innovative ed originali:

“I think they’re doing a very good job — Beyoncé, Alicia, Jennifer [Hudson]. I hear my influence sometimes; I know when my voice, when something I’m known for, has passed. But these young ladies, for the most part, are all very original.”

Sua maestà ha parlato, voi cosa ne dite?