Mary J. Blige non si ferma mai. Fino a pochi mesi fa la sua “Each Tear” capeggiava la classifica dei singoli digitali in Italia, ed ora, la queen of HipHop Soul, partirà già per un nuovo tour, che servirà anche a promuovere il nuovo progetto discografico, previsto in uscita per il primo trimestre 2011.

Assieme a Mary, la sua “quasi erede” designata, Jazmine Sullivan, anche lei pronta a promuovere il suo nuovo album “Love Me Back”, ed il debuttante Miguel, che ha una voce assolutamente fantastica, e che sta spopolando nelle radio Urban con “All I Want Is You”.

La regina sceglie sempre bene le sue collaborazioni, ha visto giusto quando ha trovato in Trey grande talento, ha visto giusto anche quando ha collaborato al remix di “Holding You Down” della Sullivan, e chissà, aver portato Miguel con lei, significa forse, che si nasconde un duetto nel suo album di debutto. Per ora solo una parte del tour è stata resa nota, andrà dal 2 al 23 ottobre negli States.

Nella nostra intervista c’aveva promesso che sarebbe passata anche in Italia, sono certo che sarà di parola, ma probabilmente vorrà accorpare due album prima di lanciare il tour a livello mondiale!

Per sapere di tutto e di più, andate sul nostro forum dedicato a Mary J. Blige, siamo sempre in cerca di persone esperte di musica R&B che vogliano discutere di vere star come MJB!