A causa dell’ottimo andamento in classifica e della forte domanda da parte del pubblico il primo singolo estratto dal nuovo disco dei Black Eyed Peas sarà disponibile per il download digitale a partire dal 30 marzo. Il pezzo grazie al solo airplay è arrivato alla posizione numero 54 della Hot 100, un risultato veramente impressionante che dimostra quanto sia potente il singolo.

A mio avviso la scelta di aspettare prima di realizzare ufficialmente il brano è stata intelligente, “Boom Boom Pow” ha bisogno di alcuni ascolti per essere assimilato e con i passaggi in radio si è creato il buzz per fare esplodere la bomba su iTunes.

Inoltre in questi giorni è stata pubblicata una nuova cover anche se non si sa se sia ufficiale o meno. Che ne dite dei risultati ottenuti con il solo airplay dal singolo ? Non dimenticatevi di visitare la sezione dedicata a Fergie ed ai BEP del nostro Forum

6 Commenti

  1. A me questo pezzo ha fatto impazzire fin dal primo ascolto!Lo ascolto alla nausea ogni giorno, a breve lo odierò ma adesso lo amo!
    Non vedo l’ora di ascoltare il disco… E pensate che non sono fan dei BEP !!!!

    _Loray_

  2. Bellissima la canzone… inzialmente devo ammettere mi ha lasciato un pò desiderare….ma dp qlck ascolto mi è piaciuta… la cover è infattibile e lascia desiderare ma nn penso sia qll vera…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here