E’ stato annunciato che verrà realizzato ufficialmente il 10 marzo “Boom Boom Pow”, primo singolo estratto dal nuovo album dei Black Eyed Peas. In quella data il brano sarà inviato alle radio mainstram americane. Devo dire che in questo periodo sto valutando meglio il brano, ai primi ascolti può sembrare un pò caotico e spiazzante ma man mano che questi aumentano si riescono ad apprezzare tutte le sfumature del pezzo che è indubbiamente un grower.

50 Cent durante una recente intervista rilasciata al programma “What’s The Buzz” della ABC ha affermato che il suo nuovo disco “Before I Self Destruct” sarà rilasciato nel mese di maggio. Inoltre è confermato che “Crack A Bottle” oltre ad essere il primo singolo estratto dall’album di Eminem farà da terzo singolo per quello di Fiddy. In questo modo il rapper avrà la sua tanto agognata numero uno…

8 Commenti

  1. se eminem esce a fine aprile penso ke per fine maggio 50 finalmente fa uscire b.i.s.d . poi quando jay z a dikiarato ke swagga like us faceva parte sia del album di t.i ma la traccia sarebbe finita anke sul suo album andava tutto bene ora ke lo fa 50 e eminem nn va piu bene.poi 50 cent a dikiarato ke crack a bottle doveva essere una sua traccia ma poi la data a eminem e em a fatto lo stesso dando a 50 norman bets motel.

  2. maaaan son le canzoni di quest anno! boom boom pow l’ascolto sempre…
    mi kiedo cosa potrebbe far uscire 50 cent come quarto singolo! xk fino ad ora ha floppato e se il terzo singolo farà successo sarà da dividere a metà con eminem.
    cmq relapse lo compro di sicuro

  3. Aahahahahahha…che è sta storia adesso?
    50 si para i fondelli così,eheh…
    :S
    Non vedo l’ora cmq per il video di Boom Boom Pow,è un pezzo che ti entra in testa e non va + via!

  4. ho visto adesso il video dell’intervista su rapbasement e devo dire ke nn posso più aspettare!!!!
    a maggio deve uscire B.I.S.D. o muoio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma nel frattempo mi godrò RELAPSE appena esce!!!!!
    IL 2009 è NOSTRO!!!!!!!!!
    STILL SHADY AFTERMATH GGGGGGGGGGGG-UNIT

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here