Riccardo “Riki” Marcuzzo: sarà lui ad ottenere maggior successo dopo questa edizione di Amici?

riccardo-amici-16

Riccardo Marcuzzo è probabilmente il cantante uomo più interessante presente quest’anno nella scuola di Amici di Maria De Filippi, sebbene il livello dei candidati dell’edizione 2017 sembrerebbe essersi notevolmente abbassato.

Riccardo ha una voce piacevole ma un timbro forse troppo anonimo, e sembra ancora un po’ incerto sul palco, nonostante ciò è quello che sta riscuotendo maggiori attenzioni tra tutti i concorrenti del talent.

Riuscirà ad avere successo il ragazzo, già sotto contratto con Sony Music Italia, una volta finito lo show (che potrebbe anche vincere)? Difficile a dirsi, anche se prevediamo che le vendite iniziali potrebbero essere più che buone.

Nel corso della trasmissione Riccardo, che dovrebbe debuttare in musica con il nome di Riki, ci ha fatto ascoltare più volte l’inedito “Perdo Le Parole”. Ebbene, a quanto pare il ragazzo starebbe per rilasciare un EP con lo stesso nome, secondo quanto riportato da All Music Italia.

Il progetto sarà rilasciato il 12 maggio, e proprio nell’ultima puntata di Amici abbiamo potuto ascoltare il nuovo brano “Ti luccicano gli occhi”

Ecco la tracklist dell’ EP:

1 Polaroid
2 Sei mia
3 Perdo le parole
4 Balla con me
5 Ti luccicano gli occhi
6 Diverso
7 Credi in te

Che ne pensate? Ruscirà questo ragazzo dal bel faccino ad imporsi nel musi biz? Di certo sarà supportato da schiere di ragazzine, ma basterà?

Mentre attendiamo di ascoltare l’EP, riguardiamoci le sue esibizioni:

5 Commenti

  1. Ma come fa a piacere sto tizio (chiamarlo cantante mi pare eccessivo)? Quelle poche volte che ho avuto modo di seguire Amici quest’anno sono rimasta abbastanza scioccata dall’egocentrismo e convinzione di certi ragazzetti, lui, appunto, e quel tale Mike Bird che pensa di essere un divo bello e dannato. Un’edizione di saputelli e maleducati come quest’anno fatico a ricordarla, in confronto a loro Mattia Briga risulterebbe simpatico. Mi spiace che una grande come Elisa sia in mezzo a tutto ciò, e che lei per prima non faccia abbassare la cresta a questi galletti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here